logo

Brutto incidente per Federico Rossi, come sta dopo lo schianto: “Poteva andarmi peggio…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-07

Grande paura per Federico Rossi che ha avuto un incidente mentre faceva wakeboard, mix tra lo sci nautico e lo snowboard. Il cantante ha raccontato ai fan cosa è successo sul suo profilo ufficiale di Instagram. Brutto incidente per Federico Rossi: il video dello schianto  Fede ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con il …

article-post

Grande paura per Federico Rossi che ha avuto un incidente mentre faceva wakeboard, mix tra lo sci nautico e lo snowboard. Il cantante ha raccontato ai fan cosa è successo sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Brutto incidente per Federico Rossi: il video dello schianto 

Fede ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con il collare cervicale mentre è steso su una barella e il video in cui si schianta contro una pedana in acqua. “Eh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”, ha scritto ironicamente commentando l’accaduto.

L’ex del duo Benji e Fede, ha poi aggiunto delle storie mostrandosi dal letto d’ospedale:

Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio. Ho tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto. 

Federico Rossi ha debuttato da solista nell’aprile 2021 con il singolo “Pesche” dedicato all’allora fidanzata Paola Di Benedetto, a cui è seguita la collaborazione con Annalisa in “Movimento Lento” e con Ana Mena in “Sol y Mar”. 

 A fine giugno è arrivato in radio e sulle piattaforme musicali il suo nuovo singolo dal titolo “Le Mans”, nella speranza che possa diventare un vero tormentone dell’estate 2022.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Potrebbe interessarti anche