logo

In un mondo di Elisabetta Gregoraci siate Guenda Goria (fuori e dentro il GF Vip)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Guenda Goria è una delle mie concorrenti preferite del Grande Fratello Vip insieme a King Zorzi e Queen Stefy. Elegante, intelligente, mai sopra le righe e non ostenta bravura e successi. Ieri sera, con la solita classe che la contraddistingue, ha letteralmente asfaltato Elisabetta Gregoraci, facendola quasi scoppiare a piangere. GF Vip, in un mondo …

article-post

Guenda Goria è una delle mie concorrenti preferite del Grande Fratello Vip insieme a King Zorzi e Queen Stefy. Elegante, intelligente, mai sopra le righe e non ostenta bravura e successi. Ieri sera, con la solita classe che la contraddistingue, ha letteralmente asfaltato Elisabetta Gregoraci, facendola quasi scoppiare a piangere.

GF Vip, in un mondo di Elisabetta Gregoraci siate Guenda Goria

Elisabetta Gregoraci non mi piace affatto. Il suo essere falsa viene fuori sempre di più, priva di ironia, scioccante. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, manca in pieno di umanità.

Queste le parole di Guenda Goria intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi in uscita domani mattina. La ex signora Briatore è letteralmente sbottata:

Potevi dirmelo in faccia, hai avuto 50 giorni. Queste dichiarazioni sono forti, sei finta.

Ma Guenda Goria, di fronte all’agitazione della Gregoraci, non ha perso il controllo ribadendo:

Tu sei sempre carina con tutti, ma in modo ossessivo, così non esce fuori la tu vera natura, molto diversa. Dovresti spettinarti l’anima: anche nel mostrarci imperfette siamo belle e sei bella anche tu.

Guenda nel corso della sua intervista con Signorini, ha svelato anche di avere lasciato Telemaco:

C’è stato un momento in cui avrei voluto il suo supporto, non dico un aereo ma almeno un coriandolo. Nei rapporti bisogna esserci e lui non c’è stato. Mi ha fatto disinnamorare. Ora voglio voltare pagina e pensare al futuro.

In un mondo di tante Elisabetta Gregoraci, dove tutti per insicurezza e mancanza di talento mettono in evidenza i loro ipotetici successi materiali, scegliete di essere Guenda Goria.

Sapevate quanto questa donna fosse talentuosa? Qualcuno di voi conosceva la sua grande capacità artistica nel campo della musica e della recitazione? La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è andata avanti senza ostentare di essere “figlia di…”, evidenziando solamente le sue doti.

Ostentare pubblicamente è sintomo di insicurezza (e, nonostante tutto, frustrazione). Stare in silenzio, perseverare e lavorare sodo… questa è la vera chiave del successo.

Potrebbe interessarti anche