logo

In arrivo la seconda parte della quinta serie di Ghost Whisperer

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-07-13

Gli amanti della Ghost Whisperer più famosa del piccolo schermo devono prepararsi al gran saluto, la famosa serie dedicata a presenze soprannaturali e al mondo inesplorato dell’aldilà è stata infatti inaspettatamente cancellata dalla CBS. Non sarà un finale scioccante o plateale per il pubblico, ma le luci si spegneranno in maniera soft, commovente e rassicurante. …

article-post

Gli amanti della Ghost Whisperer più famosa del piccolo schermo devono prepararsi al gran saluto, la famosa serie dedicata a presenze soprannaturali e al mondo inesplorato dell’aldilà è stata infatti inaspettatamente cancellata dalla CBS.
Non sarà un finale scioccante o plateale per il pubblico, ma le luci si spegneranno in maniera soft, commovente e rassicurante. Se la nostra Melinda è pronta a passare oltre, lo devono essere anche gli spettatori, anche se tutti forse non si aspettavano un addio.

La seconda parte della quinta ed ultima serie di Ghost Whisperer ripartirà il 26 luglio su Fox Life con il dodicesimo episodio intitolato Una famiglia in fuga, in cui Melinda dovrà scoprire il perché del comportamento insolito e insensato di una famiglia.
Questa stagione si è aperta con un salto temporale di cinque anni e ha introdotto un nuovo personaggio: Aiden, il figlio di Melinda nato dall’amore con Jim.
Il piccolo ha lo stesso speciale potere della madre, comunicare con le anime dei defunti rimaste intrappolate in questo mondo e con delle questione da risolvere.

Anche nella seconda parte della serie Aiden avrà un ruolo molto importante insieme alla nostra traghettatrice di anime che dovrà far fronte a molte situazioni difficili: dovrà aiutare Ned ormai giunto al college, avrà a che fare con una bomba inesplosa e con fantasmi di ogni genere come uno spirito stalker, uno vestito da clown e uno spirito pestifero di un tredicenne.

Siete pronti per l’ultimo viaggio nel magico e paranormale mondo di Melinda?

Potrebbe interessarti anche