logo

In arrivo il giovedì di Shonda Rhimes: Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-09-24

Sta per arrivare l’atteso giovedì sera di Shonda Rhimes. Il 25 settembre, su ABC, ripartiranno Grey’s Anatomy e Scandal e debutterà il nuovo drama della Rhimes, How To Get Away With Murder. Quest’ultimo, scritto da Peter Nowalk, già supervisore di Grey’s Anatomy, viene descritto come un legal drama, incentrato sul personaggio interpretato da Viola Davis, …

article-post

Sta per arrivare l’atteso giovedì sera di Shonda Rhimes. Il 25 settembre, su ABC, ripartiranno Grey’s Anatomy e Scandal e debutterà il nuovo drama della Rhimes, How To Get Away With Murder. Quest’ultimo, scritto da Peter Nowalk, già supervisore di Grey’s Anatomy, viene descritto come un legal drama, incentrato sul personaggio interpretato da Viola Davis, la professoressa Annalise Keating. Lei è un avvocato che insegna procedura penale all’università di Philadelphia. Durante il pilot assisteremo al momento dell’incontro tra la professoressa e i suoi studenti e ci saranno flashforward, scene ambientate quattro mesi nel futuro in cui si vedranno alcuni suoi studenti alle prese con un cadavere.

Nella stessa serata andrà in onda l’attesissima undicesima stagione di Grey’s Anatomy che si concentrerà maggiormente sul personaggio di Meredith Grey. La dottoressa avrà il suo bel da fare, visto che avrà molti scontri con suo marito Derek, intenzionato a lasciare Seattle per andare a lavorare per la Casa Bianca. Inoltre, Meredith sentirà molto la mancanza di Cristina Yang e per questo motivo si appoggerà ad Alex Karev. Non dimentichiamo, che in questa stagione conosceremo un’altra sorellastra di Meredith, figlia di Richard Webber.

Il 25 settembre torneranno anche i Gladiatori, con la quarta stagione di Scandal. Dov’è fuggita Olivia Pope insieme a Jake Ballard? I primi episodi dello show, sicuramente risponderanno a questa domanda. “Ogni stagione cerchiamo di raccontare questo show in un modo diverso, e lo faremo anche in questa stagione”, ha dichiarato la creatrice dello show Shonda Rhimes. Cosa avrà in mente la creatrice dello show? Manca ormai pochissimo e lo scopriremo…

Potrebbe interessarti anche