logo

In arrivo i primi episodi di Ugly Betty, quarta serie

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-10-13

I primi episodi della quarta stagione di Ugly Betty arrivano finalmente venerdì 16 ottobre su Italia1! Tra le tante news:Nico, la figlia diWilhemina, tornerà nel cast, ma questa volta sarà interpretata da YaYa DaCosta. La nostra Betty ormai promossa darà un cambio radicale al suo look, chissà se rimpiangeremo la sua aria goffa e impacciata? Ma sopratutto chi …

article-post

I primi episodi della quarta stagione di Ugly Betty arrivano finalmente venerdì 16 ottobre su Italia1!
Tra le tante news:Nico, la figlia diWilhemina, tornerà nel cast, ma questa volta sarà interpretata da YaYa DaCosta. La nostra Betty ormai promossa darà un cambio radicale al suo look, chissà se rimpiangeremo la sua aria goffa e impacciata? Ma sopratutto chi prenderà il suo posto come assistente di Daniel? Sarà la ventenne Natalie che entrerà a far parte del cast dalla terza puntata e sarà interpretata da Jamie Lynn Sigler. Il cuore di Marc inizierà a battere per una nuova fiamma e anche un nuovo redattore è in arrivo a ModeAmber una giovane ragazza asiatica. La novità più attesa arriverà però nella sedicisema puntata, che sarà un musical!
Un pò di anticipazioni sui primi episodi.
Betty inizia a capire quanto sono cambiate le cose da quando ha ricevuto la sua promozione e realizza che dovrà vedersela con il suo nuovo capo e suo ex-boyfriend, Matt Hartley, non ancora del tutto rassegnato alla fine della loro storia. Non solo, a tormentare la povera Betty ci sono anche le continue frecciatine di Marc che non digerisce ancora il fatto di non aver ottenuto la promozione! Daniel è letteralmente disperato per la morte della moglie Molly e non avere più Betty al suo fianco non fa che peggiorare le cose. Justin inizia a frequenatre il liceo, ma viene infastidito da alcuni bulli e per vergogna non dice niente alla mamma. Marc risulta particolarmente distratto dal Wilhemina che cerca di nascondergli qualcosa.
Betty inizia alla grande il suo nuovo incarico dirigendo un servizio fotografico del Mode che serve per promuovere una campagna contro la malaria; il tutto viene rovinato da Daniel che ancora una volta ha bisogno del suo aiuto. Wilhemina continua a proteggere il suo segreto, e una persona a lei molto cara, Hilda cerca di aiutare il figlio e si rivolge a Marc.
Betty cerca di ottenere una importantissima esclusiva su Evan York, nuovo designer di Gucci, aiutata da Hida, ma anche stavolta non avrà vita facile, infatti Marc è già pronto a metterle i bastoni tra le ruote! Daniel prende coscienza dei suoi problemi ed inizia a frequentare una terapia di gruppo e proprio durante una di queste sedute conoscerà Natalie con quale passerà una lunga nottata… Wilhemina scopre che Connor potrebbe trovarsi alla Bermuda e naturalmente non perde un attimo di tempo e parte!

Tutto pronto, dunque, per la nuova serie di Ugly Betty e delle sue esilaranti (dis)avventure!

Potrebbe interessarti anche