logo

Immaturi – La serie, trama e anticipazioni ultima puntata 9 marzo: la gita scolastica in Sicilia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-03-09

Ottava e ultima puntata, stasera venerdì 9 marzo, in prima serata su Canale 5 con “Immaturi – La serie”. Eccovi a seguire, anticipazioni e trama del dell’episodio conclusivo che ci ha tenuto compagnia nelle sette precedenti settimane sull’ammiraglia di casa Mediaset. Pochi giorni prima di partire per una gita scolastica in Sicilia, gli slanci sentimentali …

article-post

Ottava e ultima puntata, stasera venerdì 9 marzo, in prima serata su Canale 5 con “Immaturi – La serie”. Eccovi a seguire, anticipazioni e trama del dell’episodio conclusivo che ci ha tenuto compagnia nelle sette precedenti settimane sull’ammiraglia di casa Mediaset. Pochi giorni prima di partire per una gita scolastica in Sicilia, gli slanci sentimentali dei nostri protagonisti sembrano privi di fortuna. Gigi e Serena litigano perché lui ora è a conoscenza che Serena gli ha nascosto le sue vere condizioni, e che il marito ha abbandonato lei e la figlia senza risparmi. Doriana scopre che è Virgilio il suo spasimante misterioso: delusa, e spaventata per la notevole differenza di età, lo allontana bruscamente.

Immaturi – La serie: anticipazioni ottava puntata

Lorenzo e Luisa sono sempre più distratti da Paola e Flavio, i loro nuovi spasimanti. Infine Piero, continua a sedurre le sue amanti di turno, anche se ora appare molto meno convinto del solito. Ma nei giorni di gita nella bellissima città di Noto, la freccia di Cupido colpisce un po’ tutti. Piero e la Prof. Claudia sono travolti dalla passione, Serena ritrova la serenità con Gigi, venuto a trovarla a sorpresa in Sicilia, Francesca sembra ora cedere alle irresistibili avances di Daniele, e anche Lorenzo e Luisa non resistono più a quell’attrazione che va avanti da una vita, facendo finalmente l’amore in modo appassionato e dolcissimo.

Così, per una notte, i nostri quarantenni ritornano ad avere l’istinto e l’incoscienza propria dei ragazzi, combinandone anche di tutti i colori nella bella città siciliana. Terminata la notte però, l’idillio generale sembra finire come per un sortilegio. Daniele si allontana bruscamente da Francesca a causa dei suoi continui tentennamenti.

Lorenzo e Luisa, invece di essere felici di risvegliarsi a letto insieme, si dimostrano impauriti e bloccati, e Serena, appena tornata a Roma, riceve l’inaspettata visita di suo marito che è pronto a riabbracciarla, come se non fosse mai successo niente…

Potrebbe interessarti anche