logo

Immaturi-La Serie, anticipazioni terza puntata 26 gennaio: Claudia si vendica di Piero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-26

Immaturi-La serie torna anche questa sera, venerdì 26 gennaio 2018, con il suo terzo dei suoi otto appuntamenti previsti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero …

article-post

Immaturi-La serie torna anche questa sera, venerdì 26 gennaio 2018, con il suo terzo dei suoi otto appuntamenti previsti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione. Eccovi di seguito, le anticipazioni della seconda puntata che vedrete in onda su Canale 5 dalle 21.25 circa.

Immaturi, la trama della terza puntata

Piero modifica le foto da bambina della figlia di Virgilio per accreditarsi, con Cinzia, come padre. Arriva il giorno del colloquio dei docenti con i genitori. Tra i veterani c’è chi tenta di corrompere gli insegnanti chi, come Lorenzo, va con il papà e chi, come Francesca, si fa rappresentare dal proprio tutor per evitare lo sguardo di Daniele che però alla fine la convince ad uscire con lui. Anche Piero “estorce” a Claudia un invito a cena mentre Luisa accetta di incontrare un corteggiatore conosciuto ad uno speed date.

Lorenzo era andato con lei ma, in realtà, aveva capito di essere interessato solo all’amica. Tacendo i propri sentimenti, si limiterà a fare da babysitter alla piccola Emma. Piero sarà bloccato da Cinzia e pianterà in asso Claudia mentre il suo amico Virgilio si accontenterà di inviare dei messaggini a Doriana, a cui però non rivela la sua identità. Daniele perderà la sua moto al tavolo da gioco e la serata di Luisa sarà invece interrotta dalla figlia e da Lorenzo. Solo Serena avrà la sua piccola occasione: una lunga telefonata con Gigi di cui scopre tante affinità.

Trama Immaturi, le anticipazioni di oggi

Il giorno dopo, Piero tenta di scusarsi con Claudia ma la professoressa lo anticipa. Inventa di essere andata ad una festa e di non essere riuscita ad avvisare Piero. Il dj ribatte, dispiaciuto, di esserci rimasto male. È ovviamente una menzogna ma Claudia, “per scusarsi” gli consegna una busta con delle domande del compito di storia. Piero, felicissimo, le condivide con i suoi vecchi compagni. Ma Claudia si è vendicata…

Potrebbe interessarti anche