logo

Immaturi-La Serie, anticipazioni quarta puntata 2 febbraio: Piero e Claudia, tra primi baci e ipocrisia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-02

Immaturi-La serie torna anche questa sera, venerdì 2 febbraio 2018, con il quarto dei suoi otto appuntamenti previsti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della …

article-post

Immaturi-La serie torna anche questa sera, venerdì 2 febbraio 2018, con il quarto dei suoi otto appuntamenti previsti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione. Eccovi di seguito, le anticipazioni della quarta puntata che vedrete in onda su Canale 5 dalle 21.25 circa.

Immaturi, la trama della quarta puntata

Durante l’occupazione scolastica, molti nodi vengono al pettine. Daniele tenta invano di riavvicinare Francesca. Piero riesce a portare Claudia in sala professori fingendo di trarla in salvo dalle orde di studenti inferociti. È una scusa per un primo bacio ma la docente, subito dopo, si ritrae per “deontologia professionale”. Virgilio che conosce persino il ragazzo di Doriana anche se lei sembra molto presa da quel misterioso corteggiatore che le manda dei messaggini romantici.

E poi ci sono Luisa e Lorenzo: la piccola Emma ha la febbre e Luisa deve tornare a casa. Chiedendogli un passaggio, Luisa scopre però che Lorenzo le ha sempre mentito: non ha la patente. Così cercando un taxi, la donna incrocia lo sguardo di Flavio, un aitante pilota che la conquista. Intanto, Daniele decide di curare la sua ludopatia. Va dunque in un centro di recupero; lì intravede Francesca ed equivoca: la crede un’alcolista e ha un moto di tenerezza.

Trama Immaturi, le anticipazioni di oggi

Quando Piero viene a sapere che gli scrutini per i veterani saranno catastrofici, con l’aiuto di Lorenzo decide di introdursi in sala professori per modificare i voti. Scopre così che Claudia ha contraffatto il registro a favore di Simona non avendo alcuna clemenza per Piero e i suoi amici. Affronta dunque la sua professoressa accusandola di ipocrisia. Lo stesso destino tocca a Serena. Lei continua a mentire, dice di soggiornare in un lussuoso hotel. Quando, una sera, Gigi le chiede di farlo salire in camera, lui crede che il motivo del rifiuto sia ancora la differenza di ceto sociale. Solo per Lorenzo il destino ha in serbo una sorpresa: si iscrive a scuola guida e la sua insegnante è davvero molto carina…

Potrebbe interessarti anche