logo

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, puntata 13 ottobre: misteriosa morte, trama e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-13

Questa sera, domenica 13 ottobre, andrà in onda una nuova puntata della fiction di Rai1, Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La serie sta registrando un ampio successo. Liberamente tratta dai romanzi gialli di Mariolina Venezia, vanta nel cast la presenza di Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, con la partecipazione di Francesco Foti, …

article-post

Questa sera, domenica 13 ottobre, andrà in onda una nuova puntata della fiction di Rai1, Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La serie sta registrando un ampio successo. Liberamente tratta dai romanzi gialli di Mariolina Venezia, vanta nel cast la presenza di Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, con la partecipazione di Francesco Foti, Antonio Gerardi, Cesare Bocci e Carlo Buccirosso. Quali sono le anticipazioni della nuova puntata, in programma per questa sera a partire dalle ore 21.20 circa? Scopriamo la trama della quarta avventura all’insegna dei misteri ma anche della risata.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, trama puntata 13 ottobre

Nell’episodio dal titolo Maltempo, una giovane giornalista, Donata Miulli, si presenta ad Imma affermando di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi, di cui è anche stata amante. lmma la ascolta e la invita a tornare con le prove. Ma quando qualche giorno dopo Donata viene trovata morta, Imma ripensa con angoscia a quell’incontro e decide di indagare non credendo si tratti di un suicidio come a prima vista sembrerebbe…

Imma Tataranni si candida ad essere la perfetta parte femminile del Commissario Montalbano. Non solo tanto mistero e molta azione, ma anche intrattenimento e simpatia caratterizzato la fiction di successo della prima rete Rai e che ad oggi non teme rivali grazie anche al cast ricco e variegato.

La fiction anche in streaming

Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai1 Imma Tataranni – Sostituto procuratore, potrà essere seguito anche in ‘diretta’ streaming su sito e app Rai ufficiali, in contemporanea alla messa in onda televisiva, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche