Le imitazioni della seconda puntata di Tale e Quale Show 2024: concorrenti e spoiler sul quarto giudice speciale
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-27
Ecco le anticipazioni sulla seconda puntata di Tale e Quale Show 2024: le imitazioni e il quarto giudice speciale
Dopo il grande successo della prima puntata, con un quasi 20% di share, Carlo Conti torna stasera, venerdì 27 settembre alle 21:25 su Rai1 con la seconda puntata di Tale e Quale Show 2024, il programma che continua a sorprendere il pubblico grazie a incredibili trasformazioni e imitazioni da parte dei suoi concorrenti.
Tale e Quale Show 2024, le imitazioni della seconda puntata del 27 settembre
Gli 11 artisti in gara, accompagnati in diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, sono pronti a tornare sul palco con nuove performance straordinarie. Durante la seconda puntata di Tale e Quale Show 2024, i protagonisti della quattordicesima edizione dovranno ancora una volta sfidarsi imitando grandi star della musica. Tra le esibizioni più attese ci sono:
- Simone Annicchiarico che omaggerà Franco Califano
- Bagnato, che ricorderà Lando Fiorini
- Thomas nei panni di Tananai
- Feisal Bonciani, che ci proverà di nuovo con Prince
- Kelly Joyce che interpreterà Shirley Bassey
- Justine Mattera che si trasformerà in Sylvie Vartan
- Giulia Penna nel ruolo di Taylor Swift
- Amelia Villano che canterà nei panni di Annalisa
- Verdiana, che si cimenterà con Celine Dion
La puntata vedrà anche un momento speciale: Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro duetteranno sulle note di “Sesso e Samba”, la hit dell’estate 2024 interpretata da Tony Effe e Gaia.
La giuria e il quarto giudice a sorpresa
A rendere ancora più coinvolgenti le performance sarà la giuria, composta dai noti volti di Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati da un quarto giurato a sorpresa, che questa settimana sarà Katia Follesa. Il pubblico da casa potrà partecipare attivamente alla serata votando la loro esibizione preferita attraverso i social network Facebook e X (ex Twitter). Le tre performance più apprezzate riceveranno rispettivamente 5, 3 e 1 punto.