logo

Imitazione Barbara d’Urso su Rete 4 nello show di Valeria Marini: la reazione della conduttrice – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-16

Nella seconda serata di ieri è andato in scena su Rete 4 lo show La Presidente, spettacolo teatrale a lungo annunciato da Valeria Marini durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio durante l’esilarante show dal Bagaglino, non è mancata l’imitazione di Barbara d’Urso realizzata dalla bravissima Morgana Giovannetti. Si è trattato di un …

spinner

Nella seconda serata di ieri è andato in scena su Rete 4 lo show La Presidente, spettacolo teatrale a lungo annunciato da Valeria Marini durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio durante l’esilarante show dal Bagaglino, non è mancata l’imitazione di Barbara d’Urso realizzata dalla bravissima Morgana Giovannetti. Si è trattato di un momento esilarante prontamente ripreso dalla conduttrice Mediaset che lo ha riproposto sulle sue Instagram Stories reagendo “live” alla performance dell’attrice ed imitatrice (il video in apertura).

Imitazione Barbara d’Urso su Rete 4, La Presidente

Imitazione Barbara d'Urso

Lo spettacolo andato in scena dal teatro Salone Margherita e che ha visto protagonista Valeria Marini (registrato nei mesi recedenti alla pandemia da Coronavirus) ha regalato ieri sera diversi momenti spassosi all’insegna del puro intrattenimento. Tra questi anche una gag esilarante con l’imitazione di Barbara d’Urso realizzata da Morgana Giovannetti che ha fatto sorridere la stessa conduttrice di Pomeriggio 5.

Proprio Barbara d’Urso, infatti, era sintonizzata su Rete 4 per assistere a La Presidente e nel momento in cui l’attrice Morgana ha vestito i suoi panni, Carmelita non ha potuto fare a meno di registrare la performance e condividerla con i suoi numerosi follower.

La reazione è stata ovviamente di puro apprezzamento. Nelle clip poi caricate su Instagram si vede l’attrice mentre imita alla perfezione la d’Urso e in sottofondo l’inconfondibile risata della conduttrice la dice lunga sulla bravura della Giovannetti. Stessi abiti e medesimo tono di Carmelita per un risultato finale eccellente e tante risate (anche da parte della stessa Barbara).

Potrebbe interessarti anche