logo

Imen Jane fa una orrenda battuta sull’Afghanistan: scoppia la polemica su Twitter, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-16

Imen Jane torna a far discutere.  La divulgatrice con una spiccata propensione verso l’economia dopo la vacanza a Palermo con l’amica Francesca Mapelli ha fatto uno scivolone bruttissimo sull’Afghanistan. Imen Jane fa una orrenda battuta sull’Afghanistan La situazione attuale in Afghanistan è profondamente dolorosa quanto complessa. I talebani vogliono la fine del Governo e le …

article-post

Imen Jane torna a far discutere.  La divulgatrice con una spiccata propensione verso l’economia dopo la vacanza a Palermo con l’amica Francesca Mapelli ha fatto uno scivolone bruttissimo sull’Afghanistan.

Imen Jane fa una orrenda battuta sull’Afghanistan

La situazione attuale in Afghanistan è profondamente dolorosa quanto complessa. I talebani vogliono la fine del Governo e le dimissioni del Presidente Ghani, eletto nel 2014, in favore dell’instaurarsi di una nuova situazione politica.

I talebani ritengono i principi del fondamentalismo islamico puro come l’unica soluzione possibile per il Paese. Questa guerra civile è complicata quanto lunga e dolorosa e, ogni parola fuori posto, potrebbe solamente peggiorare la situazione.

La fulminea caduta di Kabul e il ritorno dell’Afghanistan sotto il controllo dei talebani ha letteralmente travolto la Casa Bianca cogliendo l’Amministrazione Biden impreparata e il ritiro delle truppe statunitensi si è trasformato in un vero incubo.

Imen, chissà per quale assurdo motivo, ha deciso di dire la sua ma il risultato non è stato certamente dei migliori e Twitter si è scagliato contro di lei:

 

Potrebbe interessarti anche