logo

Ilary e Totti, spuntano le parole della figlia Chanel: la risposta ai gossip?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-19

Mentre i gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti non accennano a spegnersi, adesso si inserisce anche la secondogenita della coppia, Chanel, 16 anni. La giovane e bellissima figlia, la quale fisicamente ricorda in modo impressionante mamma Ilary, è molto attiva sui social dove posta spesso suoi pensieri tra una canzone ed un’altra.  Ilary e …

article-post

Mentre i gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti non accennano a spegnersi, adesso si inserisce anche la secondogenita della coppia, Chanel, 16 anni. La giovane e bellissima figlia, la quale fisicamente ricorda in modo impressionante mamma Ilary, è molto attiva sui social dove posta spesso suoi pensieri tra una canzone ed un’altra. 

Ilary e Totti, il commento di Chanel sul gossip?

Nelle passate ore Chanel Totti, figlia di Ilary e Francesco, ha postato un nuovo pensiero che secondo molti sarebbe un riferimento all’attuale gossip che riguarda i suoi genitori

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad essere nell’occhio del ciclone, la giovane Chanel prova a trascorrere questo finale di vacanze estive tra mare e locali. Prima di passare una nuova serata in discoteca con le amiche però, ha voluto postare un suo commento su TikTok:

Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone.

Le sue parole sembrano essere la perfetta replica ai recenti gossip che interessano i suoi genitori dopo la clamorosa separazione. Attualmente Chanel si trova a Sabaudia con papà Francesco, dopo aver trascorso le vacanze con mamma Ilary ed avrebbe un rapporto molto stretto con entrambi.

Potrebbe interessarti anche