logo

Ilary Blasi VS Belen Rodriguez? Novella 2000 parla addirittura di odio: c’è da crederci?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-29

Niente, ce l’hanno tutti con Belen Rodriguez. Perché? Non ci è dato saperlo. Ma a quanto pare, dopo averle rifilato una bella frecciatina legata ai selfie, Ilary Blasi continua ad odiare la showgirl argentina pazza di Instagram (che colpa ne ha se mentre le cade la spallina vuole rendere partecipe l’intero globo terreste?). Tutto questo …

article-post

Niente, ce l’hanno tutti con Belen Rodriguez. Perché? Non ci è dato saperlo. Ma a quanto pare, dopo averle rifilato una bella frecciatina legata ai selfie, Ilary Blasi continua ad odiare la showgirl argentina pazza di Instagram (che colpa ne ha se mentre le cade la spallina vuole rendere partecipe l’intero globo terreste?). Tutto questo perché? Novella 2000 parla de Le Iene con Belen Rodriguez come possibile conduttrice. Ma come? Quando? Perché?

Il settimanale ha inoltre scritto che Ilary Blasi condurrà il programma senza Teo Mammucari mentre Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana l’ha dato per certo aggiungendo anche che il comico e presentato Tv avrebbe firmato un contratto con Mediaset per altri due anni. Novella probabilmente dovrebbe aggiornarsi un attimo… Vabbè, il motivo del contendere è semplice: pare che qualcuno avesse voluto spingere Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene al posto di Ilary Blasi che ovviamente non ha gradito (“e te credo!”).

Belen secondo il noto settimanale di gossip sarebbe stata più volte buttata in mezzo e candidata come nuova conduttrice ma la proposta non è mai stata accettata. A quanto pare quindi il “pericolo” è scampato e Ilary ha ancora tra la mani il suo programma preferito mentre Belen tornerà? Ma sì, in qualche modo la piazzeranno da qualche parte, come sempre.

Potrebbe interessarti anche