logo

Ilary Blasi torna con Le Iene dal 22 gennaio ma sogna Sanremo: “Voglio presentarlo da sola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-17

Dal 22 gennaio riparte su Italia 1 Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la partecipazione della Gialappa’s Band. Dopo lo “scandalo” legato al Metodo Stamina e Davide Vannoni, grande parte dei telespettatori si aspettano forse una presa di posizione decisa da parte del programma e, quindi, l’attesa …

article-post

Dal 22 gennaio riparte su Italia 1 Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la partecipazione della Gialappa’s Band. Dopo lo “scandalo” legato al Metodo Stamina e Davide Vannoni, grande parte dei telespettatori si aspettano forse una presa di posizione decisa da parte del programma e, quindi, l’attesa di fa sentire in maniera probabilmente più forte. Ilary Blasi, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV in edicola questa settimana racconta di non sapere ancora nulla in merito alla nuova edizione: “Non ho fatto neppure le prove” afferma.

L’intervista verte tutta su argomentazioni giocose legate alle percentuali. La Blasi afferma di essere 70% mamma e 30% conduttrice TV: “Ma ci metto davvero tanta passione”. Stessa percentuale per quanto riguarda il feeling con Mammucari e i Gialappi: “Con Teo siamo davanti le telecamere, è ovvio che c’è più feeling”. E, se dovesse vestire anche i panni da “Iena” sarebbe un 50 e 50 tra tosta e giocosa: “In TV finora ho mostrato soprattutto l’aspetto giocoso ma a me piacciono anche le inchieste dure e pure”.

Visto che manca circa un mese a Sanremo, domanda d’obbligo relativa alla kermesse musicale: “Ho fatto quella con Panariello e vorrei tanto ripetere l’esperienza. Però, se dovessi tornare sul palco dell’Ariston vorrei che fosse come presentatrice”, niente valletta: “L’ho già fatta” e nemmeno co-conduttrice: “No, no, io voglio proprio presentarlo!”. Continuando con le percentuali, la Blasi afferma di essere tifosa di calcio solo per il 20%: “Io sono tifosa di mio marito: quando vince sono felice per lui”.

Potrebbe interessarti anche