logo

Ilary Blasi sfotte Barbara d’Urso e commenta il suo look: la frecciatina infuocata (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Ilary Blasi prende in giro Barbara d’Urso e la nuova puntata del suo format web diventa già virale. Come ben sapete, la conduttrice in attesa di prendersi l’Isola dei Famosi, organizza settimanalmente uno show su Instagram dove si occupa di moda. Ilary Blasi sfotte Barbara d’Urso e commenta il suo look “Fashion or Trashion” è …

article-post

Ilary Blasi prende in giro Barbara d’Urso e la nuova puntata del suo format web diventa già virale. Come ben sapete, la conduttrice in attesa di prendersi l’Isola dei Famosi, organizza settimanalmente uno show su Instagram dove si occupa di moda.

Ilary Blasi sfotte Barbara d’Urso e commenta il suo look

“Fashion or Trashion” è il titolo del suo programma e, proprio nell’ultima puntata, ha voluto analizzare al fianco di alcuni aspetti del settore, gli stravaganti look che Carmelita sfoggia quotidianamente durante le sue trasmissioni televisive.

Ilary Blasi, presentando Barbara d’Urso come protagonista del suo format, ha lanciato un paio di frecciatine niente male:

Abbiamo uno share altissimo, picchi di un milione, ma d’altra parte era prevedibile… questa puntata è dedicata all’archeologia, sì… perché parleremo di look datati che durante la pandemia sono ritornati ad essere in auge. – si legge su blogtivvu.com – Dalla prossima star non abbiamo scampo, non possiamo salvarci perché lei invade tutti i giorni le nostre case… Barbara Carmelita d’Urso. Ragazzi vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Potrebbe interessarti anche