logo

Ilary Blasi, l’infradito si rompe per strada: a piedi nudi per Montecarlo, il piccolo incidente documentato sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

E se l’infradito si rompe durante una passeggiata a Montecarlo? Per Ilary Blasi la risposta è particolarmente semplice: camminare a piedi nudi. La conduttrice affronta il piccolo imprevisto con l’ironia che sempre la contraddistingue e condivide su Instagram l’accadimento. Ilary Blasi, l’infradito si rompe per strada: la camminata prosegue a piedi nudi Come una moderna …

article-post

E se l’infradito si rompe durante una passeggiata a Montecarlo? Per Ilary Blasi la risposta è particolarmente semplice: camminare a piedi nudi. La conduttrice affronta il piccolo imprevisto con l’ironia che sempre la contraddistingue e condivide su Instagram l’accadimento.

Ilary Blasi, l’infradito si rompe per strada: la camminata prosegue a piedi nudi

Come una moderna Cenerentola che ha perso la scarpetta, Ilary Blasi continua imperturbabile il suo shopping con un piede scalzo. La moglie di Francesco Totti era uscita per una passeggiata con un look che voleva essere comodo e chic.

E infatti, anche davanti al piccolo incidente, non ha perso la sua eleganza. Ilary non si scompone di un millimetro, e trasforma il momento di imbarazzo nell’ennesimo siparietto social divertente. Continua a camminare come se fosse in passerella, tenendo elegantemente la ciabattina rotta in mano e sfoggiando la pedicure perfettamente curata. Poi si mette in posa da star per uno scatto, evidenziando il piede con tanto di cerchio e freccia.

La sera però la musica cambia. Per la cena in un ristorante esclusivo, Ilary Blasi sceglie una mise che più sensuale non si può: una gonna corta che le evidenzia le gambe toniche, e lascia sciolti i lunghissimi capelli biondi. Ai piedi nessuna infradito, ma un paio di scarpe arancioni luccicanti e molto appariscenti.

Potrebbe interessarti anche