logo

Ilary Blasi per la terza volta incinta: l’annuncio in diretta tv a Le Iene – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-28

La notizia è giunta senza alcun preavviso, a pochi minuti dall’esordio della nuova stagione de Le Iene: Ilary Blasi, nella prima serata di ieri su Italia 1, ha svelato una novità inaspettata relativa alla sua terza gravidanza in corso. Ad affiancarla nella conduzione della nuova edizione della trasmissione ricca di interessanti servizi e reportage, anche …

article-post

La notizia è giunta senza alcun preavviso, a pochi minuti dall’esordio della nuova stagione de Le Iene: Ilary Blasi, nella prima serata di ieri su Italia 1, ha svelato una novità inaspettata relativa alla sua terza gravidanza in corso. Ad affiancarla nella conduzione della nuova edizione della trasmissione ricca di interessanti servizi e reportage, anche quest’anno abbiamo ritrovato il collega Teo Mammucari, il quale si è reso protagonista del siparietto relativo all’annuncio della gravidanza di Ilary Blasi. Ecco quali sono state le sue parole durante Le Iene e subito dopo, grazie ad un messaggio della moglie di Francesco Totti su Facebook.

Le Iene Show: Ilary Blasi e l’annuncio della gravidanza in diretta

Se la prima puntata della nuova stagione de Le Iene è cominciata con un po’ di ansia, in seguito alle minacce di morte giunte ad uno degli inviati del programma ma che coinvolgevano l’intera redazione, la vera notizia è arrivata per bocca di Ilary Blasi. In un iniziale siparietto con Teo Mammucari, suo compagno di avventura nel corso del programma di Italia 1, la Blasi ha esordito affermando: “Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio”.

Mammucari ha tenuto il gioco fingendo di essere all’oscuro di ciò che la moglie di Totti stesse per dire (davvero non conosceva lo stato interessante della sua partner lavorativa?!), prima di proseguire: “Il trio sei ovviamente tu, io e qua…”, indicando con le mani il pancino effettivamente ben visibile. Ilary Blasi è incinta e con la sua conferma, le tante indiscrezioni su una sua presunta gravidanza sono state messe definitivamente a tacere.

Immancabili gli applausi da parte del pubblico in studio che ha accolto con entusiasmo la notizia della terza gravidanza di Ilary Blasi, la quale a trasmissione terminata, su Facebook ha voluto ringraziare i suoi numerosi sostenitori per gli auguri ricevuti: “Ciao amici di FB, vi volevo ringraziare i centinaia, migliaia di messaggi di auguri. Mi ha fatto piacere condividere con voi questa notizia”.

Anche noi di Blog Tivvù facciamo a Ilary Blasi i più sinceri auguri per una serena gravidanza, mentre a seguire potrete rivedere i VIDEO relativi agli annunci.

L’annuncio di Ilary BlasiIlary Blasi ha annunciato in diretta a #leiene di aspettare un bambino.

Posted by Le Iene on Domenica 27 settembre 2015

Grazie a tutti per tantissimi messaggi di auguri. Baci!!!

Posted by Ilary Blasi on Domenica 27 settembre 2015

Potrebbe interessarti anche