logo

Ilary Blasi riceve un messaggio di Alfonso Signorini prima dell’Isola: “Non ci sentiamo spesso ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Dopo avere condotto “spalla spalla” tre edizioni del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato un videomessaggio ad Ilary Blasi per il suo prossimo debutto come conduttrice de L’isola dei Famosi che andrà in onda da domani sera con la sua prima puntata in diretta sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Alfonso Signorini manda un messaggio a …

article-post

Dopo avere condotto “spalla spalla” tre edizioni del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato un videomessaggio ad Ilary Blasi per il suo prossimo debutto come conduttrice de L’isola dei Famosi che andrà in onda da domani sera con la sua prima puntata in diretta sull’ammiraglia di Casa Mediaset.

Alfonso Signorini manda un messaggio a Ilary Blasi

Durante l’appuntamento pomeridiano di Verissimo andato in onda ieri su Canale 5, Silvia Toffanin ha fatto vedere all’amica il video messaggio del direttore di “Chi Magazine” che con la conduttrice ha condiviso per alcuni anni lo stesso palcoscenico:

Ciao Ilary, come stai? Siamo nello studio del Grande Fratello Vip che è stato il tuo studio per tanti anni e oggi io ti passo il testimone verso L’isola dei famosi. Intanto in bocca al lupo, io ti guarderò da casa. Tu sai che l’isola non me la perdo e quest’anno che ci sei tu…beh vabbè adoro, come dico sempre io…

Non vedo l’ora di vedere innanzitutto i naufraghi, so che sono pazzeschi, e poi le tue parrucche. Non mi deludere, perché io ti voglio ancora in parrucca. In bocca al lupo, so che manchi da tanto e hai voglia di tornare, sei carica a molla. Io sarò lì a fare il tifo per te e non vedo l’ora.

Ilary Blasi molto felice per gli auguri, ha prontamente replicato:

Che carino, mi ha fatto davvero piacere. Non ci sentiamo spessissimo con Alfonso, però ci sentiamo e quando lo facciamo è sempre bello ritrovarsi. Devo dire che lui è stata una spalla pazzesca e fondamentale, lui è il numero uno in questo.

In quei tre anni ci siamo davvero divertiti, ho un ricordo di quegli anni stupendo. Quando accendo la tv e vedo il Grande Fratello Vip mi vengono in mente tantissimi ricordi e aneddoti. Per me è stata la prima esperienza importante da sola e quindi sono contenta di aver condiviso con lui questa esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche