logo

Ilary Blasi parla della sua Isola dei Famosi, ritorno alla origini: 16 concorrenti, inviato e opinionisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via il prossimo 11 marzo 2021 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Ilary Blasi. Proprio la conduttrice, si è sbilanciata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, svelando alcune croccanti anticipazioni. Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “16 concorrenti, ritorno alle origini” Che edizione …

article-post

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via il prossimo 11 marzo 2021 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Ilary Blasi. Proprio la conduttrice, si è sbilanciata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, svelando alcune croccanti anticipazioni.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “16 concorrenti, ritorno alle origini”

Che edizione ci aspetta? Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista.

Lo studio non l’ho ancora visto. Sarà una novità anche per me. Il pubblico mi piacerebbe averlo, mi dà calore e mi fa capire cosa percepisce. E’ importante che ci sia, ma capisco il momento. Cercheremo di avere quello che si può.

Ilary Blasi parla pure dell’inviato e degli opinionisti dell’Isola:

L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti, perché sono la tua spalla, il tuo braccio destro (non il sinistro perché sono mancina e quello serve a me!). Possono essere la tua parola dove tu non arrivi, anche se io non mi tengo certo le cose per me. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane.

I concorrenti, invece, saranno 16:

Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16.

Spero che Ilary non ci deluda perché per il momento, i nomi emersi sono un grande “Meh!”.

Potrebbe interessarti anche