Spunta Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: ecco cosa ne pensano i concorrenti della Casa

18/01/2023 di Valentina Gambino

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi prima dell’Isola dei Famosi ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip (Signorini era il suo opinionista). La conduttrice romana è ancora ricordata con affetto e in molti sperano che possa ritornare al timone del reality show.

I concorrenti del GF Vip menzionano Ilary Blasi: ecco cosa ne pensano

Anche per questo motivo, tra una chiacchierata e l’altra, Nicole Murgia ha svelato di saper imitare Ilary Blasi (effettivamente la loro voce è praticamente identica): 

Mi faceva troppa simpatia. Ma come chiamava i concorrenti? Diceva vipponi anche lei? – riportano i colleghi di Biccy – no, in questo modo ci chiama solo Alfonso. ‘Ragazzi’ lo diceva Barbara d’Urso. Comunque fantastica Ilary…

Anche Luca Onestini ha ricordato la Blasi (conduttrice della prima edizione che lo ha visto protagonista):

Io ho fatto il GF Vip con lei, non ci chiamava vipponi e nemmeno ragazzi lei diceva “Vip”. Comunque ciao Ilary un abbraccio!

Pure Edoardo Tavassi si è espresso vista la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, reality che attualmente conduce proprio la Blasi: “Grande Ilary lei è troppo simpatica”.

Potrei veramente impazzire di gioia se la prossima edizione del Grande Fratello Vip venisse nuovamente condotta da Ilary: qualcuno esaudirà questo desiderio?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI