logo

Spunta Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: ecco cosa ne pensano i concorrenti della Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-18

Ilary Blasi prima dell’Isola dei Famosi ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip (Signorini era il suo opinionista). La conduttrice romana è ancora ricordata con affetto e in molti sperano che possa ritornare al timone del reality show. I concorrenti del GF Vip menzionano Ilary Blasi: ecco cosa ne pensano Anche per …

article-post

Ilary Blasi prima dell’Isola dei Famosi ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip (Signorini era il suo opinionista). La conduttrice romana è ancora ricordata con affetto e in molti sperano che possa ritornare al timone del reality show.

I concorrenti del GF Vip menzionano Ilary Blasi: ecco cosa ne pensano

Anche per questo motivo, tra una chiacchierata e l’altra, Nicole Murgia ha svelato di saper imitare Ilary Blasi (effettivamente la loro voce è praticamente identica): 

Mi faceva troppa simpatia. Ma come chiamava i concorrenti? Diceva vipponi anche lei? – riportano i colleghi di Biccy – no, in questo modo ci chiama solo Alfonso. ‘Ragazzi’ lo diceva Barbara d’Urso. Comunque fantastica Ilary…

Anche Luca Onestini ha ricordato la Blasi (conduttrice della prima edizione che lo ha visto protagonista):

Io ho fatto il GF Vip con lei, non ci chiamava vipponi e nemmeno ragazzi lei diceva “Vip”. Comunque ciao Ilary un abbraccio!

Pure Edoardo Tavassi si è espresso vista la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, reality che attualmente conduce proprio la Blasi: “Grande Ilary lei è troppo simpatica”.

Potrei veramente impazzire di gioia se la prossima edizione del Grande Fratello Vip venisse nuovamente condotta da Ilary: qualcuno esaudirà questo desiderio?

Potrebbe interessarti anche