logo

Ilary Blasi ‘regina delle gaffe’ in Tv: “La più imbarazzante? Al GF Vip con Ignazio Moser”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-24

Ilary Blasi nel corso della sua carriera ha collezionato una serie di gaffe clamorose. Durante l’Isola dei Famosi ha già dato prova dei molteplici suoi simpatici scivoloni, ma in una recente intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha confermato ulteriormente di essere stata protagonista di diversi momenti imbarazzanti. Il peggiore? Una sua esternazione durante …

article-post

Ilary Blasi nel corso della sua carriera ha collezionato una serie di gaffe clamorose. Durante l’Isola dei Famosi ha già dato prova dei molteplici suoi simpatici scivoloni, ma in una recente intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha confermato ulteriormente di essere stata protagonista di diversi momenti imbarazzanti. Il peggiore? Una sua esternazione durante il GF Vip.

Ilary Blasi e le gaffe in tv

Ilary Blasi è tornata indietro con la mente ripensando ai tempi de Le Iene con Luca e Paolo e fino al Grande Fratello Vip, tra gaffe ed errori. Ecco cosa ha detto al settimanale diretto da Aldo Vitali nel corso della sua recente intervista:

Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così.

Tra le gaffe più imbarazzanti c’è una sua uscita al Grande Fratello Vip:

Una di cui non mi ero neanche accorta. Al GF Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di Palapa è stata imbarazzante.

Non è mancato, durante l’Isola, lo scivolone su Ilona Staller alla quale ha detto “niente ti scure…a” invece che “scoraggia”:

Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”. Visto che ci sono loro, (si riferisce ai due opinionisti, ndr) li sfrutto. Ormai sono diventati i miei badanti!

Potrebbe interessarti anche