logo

Ilary Blasi mostra un’ecografia: “C’è una donna incinta”, Francesco Totti sotto choc ma non è come sembra – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Ilary Blasi e Francesco Totti ci regalano un nuovo esilarante momento di loro vita quotidiana attraverso una serie di Instagram Stories imperdibili (video in apertura). Dopo lo spavento per il topolino in casa portato dalla gatta Donna Paola, ora a scombussolare l’esistenza dell’ex calciatore è una notizia choc: “Lo sai che in questa casa c’è …

spinner

Ilary Blasi e Francesco Totti ci regalano un nuovo esilarante momento di loro vita quotidiana attraverso una serie di Instagram Stories imperdibili (video in apertura). Dopo lo spavento per il topolino in casa portato dalla gatta Donna Paola, ora a scombussolare l’esistenza dell’ex calciatore è una notizia choc: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?”.

Ilary Blasi spiazza Francesco Totti: “C’è una donna incinta”

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi, perfidissima, pone la domanda al marito Francesco Totti mentre sono a tavola con tutta la famiglia al completo:

Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Lo sai o no? Fai il vago? Hai capito chi è?

Il marito resta inizialmente di sasso e fa finta di non aver capito. Ed i fan, come lui, pensano già al fatidico quarto figlio in arrivo per la bella conduttrice.

Tuttavia non è come sembra: ad essere in dolce attesa, infatti, non è Ilary Blasi bensì la gatta di famiglia, Donna Paola, ormai acclamatissima sul web. Il bellissimo esemplare di razza Sphynx avrà presto dei cuccioli! Un’ecografia mostrata su Instagram completa la scenetta con protagonista un allibito Totti.

Sfuma ipotesi quarto figlio

Chi sperava di poter festeggiare l’arrivo del quarto figlio in casa Totti dovrà quindi ricredersi. Nessun fratellino (o sorellina) in arrivo per Chanel, Cristian e Isabel.

Era stato proprio Francesco a dirsi pronto a diventare ancora papà:

Ilary mi ha dato tre perle… sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto.

Lei però aveva replicato ironica a Che tempo che fa:

Ho finito gli ovuli… Li ho persi. Dice tante cose ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra.

Potrebbe interessarti anche