logo

Ilary Blasi e Francesco Totti: protagonisti di una sit-com Mediaset? Loro gli eredi di Sandra e Raimondo Vianello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-28

Lo scorso martedì ha preso il via su Italia 1 la nuova edizione de Le Iene, la trasmissione che vede anche quest’anno al timone la coppia formata da Teo Mammucari e Ilary Blasi (con le voci fuori campo della Gialappa’s Band). Ilary l’abbiamo trovata in gran forma, pronta a cimentarsi in questo suo rinnovato impegno …

article-post

Lo scorso martedì ha preso il via su Italia 1 la nuova edizione de Le Iene, la trasmissione che vede anche quest’anno al timone la coppia formata da Teo Mammucari e Ilary Blasi (con le voci fuori campo della Gialappa’s Band). Ilary l’abbiamo trovata in gran forma, pronta a cimentarsi in questo suo rinnovato impegno televisivo ma, a quanto pare, presto potrebbe essere coinvolta in un nuovo progetto che la vedrebbe al fianco di Francesco Totti con il quale è sposata dal 2005 e dal quale ha avuto due bambini, Cristian e Chanel (anche se ogni due per tre esce la notizia di una sua presunta terza gravidanza).

Ma di cosa stiamo parlando? Innanzitutto, a lanciare la bomba sarebbe stato il settimanale Oggi, secondo il quale dopo il successo della coppia sul piccolo schermo, registrato in occasione di alcuni spot pubblicitari (per la compagnia telefonica Vodafone nel 2007), Mediaset starebbe ora pensando a loro due per la realizzazione di una sit-com. Vero è che l’ingrediente simpatia non manca in nessuno dei due.

Nello specifico, si legge sul settimanale: “Ancora due anni in campo, sempre con la maglia della Roma. Poi il futuro di Francesco Totti sarà quello del dirigente e uomo immagine della società giallorossa. Ma i vertici di Mediaset ci stanno provando: l’idea è di portarlo in tv. Finora ne avevano parlato tra il serio e il faceto con Ilary Blasi, ora la marcatura si sarebbe fatta più stretta e la proposta più precisa: una sit-com con protagonisti Ilary e Francesco. Eredi di Sandra e Raimondo?”.

Quanto dovremo ancora attendere prima di vedere la nuova Casa Vianello in versione Totti? La curiosità in merio è tanta, ma al momento sembra troppo presto per parlare di qualcosa di concreto.

Potrebbe interessarti anche