logo

Ilary Blasi dice addio a Le Iene stasera, in diretta televisiva: conduzione de L’isola dei Famosi in vista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-07

Ilary Blasi dice addio a Le Iene. No, non sarà un arrivederci (visto lo stato di gravidanza), ma un vero addio dopo otto anni di prima serata con il programma più irriverente ed intelligente della televisione italiana, figlio di Davide Parenti. Questa sera arriverà l’addio ufficiale attraverso la diretta televisiva con l’ultima puntata (dell’anno) della …

article-post

Ilary Blasi dice addio a Le Iene. No, non sarà un arrivederci (visto lo stato di gravidanza), ma un vero addio dopo otto anni di prima serata con il programma più irriverente ed intelligente della televisione italiana, figlio di Davide Parenti. Questa sera arriverà l’addio ufficiale attraverso la diretta televisiva con l’ultima puntata (dell’anno) della trasmissione punta di diamante della rete giovane di Casa Mediaset. Come mai questo ‘allontanamento’? Chi sostituirà la conduttrice? Isola dei Famosi in vista? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e le novità.

Ilary Blasi lascia Le Iene per sempre, stasera l’annuncio in diretta

La notizia in realtà, lascia davvero tutti un po’ interdetti: Ilary Blasi dice addio a Le Iene e lo farà stasera, a partire dalle 21.10 circa quando, una nuova puntata della trasmissione prenderà il via come sempre su Italia 1. Il matrimonio tra la Blasi e il programma sembrava davvero vivere continui anni di felicità e giubilo ed invece, qualcosa è andato storto? Oppure Ilary Blasi dopo otto anni dimostrerà di poter condurre anche altro? (L’Isola per esempio?).

ILARY BLASI LASCIA LE IENE – Dopo otto anni, 15 partner al suo fianco e più di 300 puntate, stasera, durante la puntata finale per il 2015, la Blasi saluterà il pubblico e dirà addio alla trasmissione condotta insieme a Teo Mammucari e il Trio Medusa (con le voci fuori campo in stile Gialappa’s Band). Ilary Blasi ha cominciato la sua avventura nel gennaio 2007 quando era incinta della sua secondogenita. Al suo fianco, allora, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Stasera, al sesto mese della terza gravidanza metterà la parola ‘fine’ al suo impegno con lo show.

ILARY BLASI LASCIA LE IENE PER CONDURRE L’ISOLA DEI FAMOSI 2016? Voci di corridoio darebbero già Ilary Blasi pronta per un altro tipo di conduzione. Sarà lei a presentare L’Isola dei Famosi 2016 al posto di Alessia Marcuzzi attualmente al timone del Grande Fratello 2015? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche