logo

Ilary Blasi dal 17 settembre 2014 al timone de Le Iene, niente Belen e nemmeno Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-11

Belen Rodriguez non condurrà Le Iene ma Tu sì que vales (ecco le prove). Ma perché è uscita questa bizzarra notizia? Scopriamolo insieme tramite l’intervista che Ilary Blasi ha rilasciato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da martedì scorso con il nuovo numero. Da mercoledì …

article-post

Belen Rodriguez non condurrà Le Iene ma Tu sì que vales (ecco le prove). Ma perché è uscita questa bizzarra notizia? Scopriamolo insieme tramite l’intervista che Ilary Blasi ha rilasciato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da martedì scorso con il nuovo numero. Da mercoledì 17 settembre 2014 in prima serata si apriranno nuovamente le porte de Le Iene, a partire dalle 21.10 sempre su Italia 1.

L’intervista si apre chiedendo alla Blasi di Belen e della sua “ipotetica conduzione”: “Non ne sapevo nulla, sinceramente. La notizia è uscita su qualche giornale, ma sono i giornalisti che si divertono. Il 17 settembre ci sarò io. Prima o poi succederà che ci sarà qualcun’altra”. Nonostante questo, Ilary Blasi sempre apprezzare Belen: “Ammiro molto la sua tenacia e la sua attenzione verso la televisione e il mondo del Web”.

Ma non era lei quella che la criticava per i troppi selfie? La conduttrice racconta anche la notizia riguardante Lapo Elkann: “Adoro Lapo, sono una sua fan, mi piaceva da morire l’idea che venisse da noi, ma ora è impegnato. Ci siamo sentiti per telefono, anche a lui l’idea piaceva. Noi lo aspettiamo. Chissà…”. Ed invece accanto ad Ilary ritroveremo nuovamente Teo Mammucari: “Con Teo è facile lavorare, ci sentiamo anche fuori dal lavoro e questo si vede in onda”.

La Blasi durante il corso dell’intervista smentisce la conduzione de L’Isola dei Famosi: “Ho capito una cosa: quando fanno il tuo nome, vuol dire che quel programma non lo farai mai”.

Potrebbe interessarti anche