logo

Ilary Blasi contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Quel “like” sospetto, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Ilary Blasi contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? La ex conduttrice del reality show in chiave famosa, ha cliccato “like” ad un post indicativo di Francesca Barra che ha criticato l’atteggiamento sopra le righe di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet. Ilary Blasi contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? …

article-post

Ilary Blasi contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? La ex conduttrice del reality show in chiave famosa, ha cliccato “like” ad un post indicativo di Francesca Barra che ha criticato l’atteggiamento sopra le righe di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet.

Ilary Blasi contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Quel “like” sospetto

“Sei ingrassata, sei vecchia, stai cedendo al peso dell’età, stronz*, borgatara (?), regina del gorgonzola (?), ti strapperei ricciolo per ricciolo, strega”. Non sono la regina del politicamente corretto, ma questo è davvero uno scempio.

E’ grave che due donne si offendano in televisione davanti a milioni di spettatori e se la cavino impunemente pensando che se a dire certe cose sono due donne con certi toni, avvolte da abiti eleganti e truccate a modino, sostenute da cori da stadio, che magari alternano sorrisi e battute sul gorgonzola, faccia solo ridere senza conseguenze. (…) se non frenate questo sistema tornerà ad accadere con la collega in ufficio, in famiglia, altrove insomma.

Poi non lamentatevi se nulla cambierà mai, per noi e nessuno ci difenderà. E per intenderci, cara Elia, essere la “regina del popolo” che tu non rappresenti, non vuol dire minacciare il prossimo, ma stare dalla parte dei più deboli sinceramente, perché si sa cosa vuol dire patire un’ingiustizia!

Tra i tanti like ricevuti da Francesca Barra, salta all’occhio pure quello di Ilary Blasi: apprezzamento per le parole della giornalista oppure, velata frecciatina ad Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip?

E’ probabile che la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sia solidare con il pensiero della Barra e “punti” il dito contro i toni fin troppo vivaci di Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Potrebbe interessarti anche