logo

Ilary Blasi compie gli anni: gli auguri di Francesco Totti sono la cosa più romantica di oggi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-28

Ilary Blasi compie oggi 39 anni. Un compleanno senza dubbio particolare, poichè festeggiato unicamente in famiglia per via della quarantena ancora in atto e che non permette di poter organizzare tavolate con amici e parenti, né di festeggiare fuori in una meta paradisiaca o in un semplice ristorante. Nonostante questo per Ilary sarà comunque un …

spinner

Ilary Blasi compie oggi 39 anni. Un compleanno senza dubbio particolare, poichè festeggiato unicamente in famiglia per via della quarantena ancora in atto e che non permette di poter organizzare tavolate con amici e parenti, né di festeggiare fuori in una meta paradisiaca o in un semplice ristorante. Nonostante questo per Ilary sarà comunque un compleanno speciale perchè passato con le persone che ama, a partire dal marito Francesco Totti che proprio in questa occasione le ha destinato parole dolcissime.

Ilary Blasi compleanno: il regalo di Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi spegnerà oggi le sue prime 39 candeline in famiglia. Francesco Totti ha già provveduto a farle gli auguri pubblici attraverso i suoi social, mostrando tutto il suo lato più dolce. In un post Instagram ha scritto nelle passate ore: “Auguri amore mio… buon compleanno”.

Nello scatto ci sono proprio loro due, bellissimi e sorridenti, probabilmente in uno scatto della passata estate quando ancora era lontanissimo l’incubo Coronavirus.

Ma Totti ha dato il meglio di sé in una serie di Instagram Stories nelle quali ha voluto riunire tutte le foto più belle con Ilary Blasi protagonista insieme ai loro splendidi figli (il video in apertura). In sottofondo la canzone di Tiziano Ferro, “Il regalo più grande”.

Ed a quanto pare sarà una delle cose più romantiche che vedremo in questa giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio… buon compleanno ❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Potrebbe interessarti anche