logo

Ilary Blasi e Bastian, parlano due amiche della conduttrice: “fidanzato di cartone” o “poca discrezione”?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-13

Ilary Blasi e Bastian, a quanto pare, trascorreranno il Capodanno insieme, in una misteriosa meta. A rivelare qualche dettaglio in più è stata una presunta amica della conduttrice dell’Isola dei Famosi, la quale è intervenuta tra le pagine del settimanale DiPiù. Ilary Blasi e Bastian: parlano due amiche della conduttrice Secondo l’amica, proprio la sovraesposizione …

article-post

Ilary Blasi e Bastian, a quanto pare, trascorreranno il Capodanno insieme, in una misteriosa meta. A rivelare qualche dettaglio in più è stata una presunta amica della conduttrice dell’Isola dei Famosi, la quale è intervenuta tra le pagine del settimanale DiPiù.

Ilary Blasi e Bastian: parlano due amiche della conduttrice

Secondo l’amica, proprio la sovraesposizione mediatica tra l’ex di Ilary, Francesco Totti, e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, avrebbe spinto la conduttrice a vivere alla luce del sole la sua storia con l’imprenditore Bastian, che le sarebbe stato presentato da Michelle Hunziker.

Le due conduttrici proprio di recente hanno trascorso del tempo insieme a Sankt Moritz, come emerso dalle loro Stories su Instagram, nelle quali però Bastian sarebbe stato strategicamente escluso (ma comunque presente, come testimoniato da Dagospia).

L’amica di Ilary avrebbe anche fornito la perfetta descrizione di Bastian, spiegando cosa significherebbe per la Blasi dicendo di lui:

Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando Capodanno in una località esotica.

Quanto all’ex marito, dice ancora al settimanale la fonte:

Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian?

Questa però non sarebbe stata la sola amica a parlare. Ivan Rota per Dagospia ha riportato due differenti versioni. Ecco cosa scrive:

Ma questo Bastian è il fidanzato di cartone di Ilary? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi.

Seconda versione diametralmente opposta. Un’altra amica , si fa per dire, ha chiosato: “ Si aspettava (la Blasy) più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”. Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Potrebbe interessarti anche