logo

Ilary Blasi a Verissimo: “Ecco perché non conduco più il Grande Fratello Vip”, e su Totti…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-15

Ilary Blasi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi, svelando anche per qualche motivo avrebbe scelto di non condurre più il Grande Fratello Vip. Come ben sapete, quest’anno al timone del programma più spiato della televisione italiana, troveremo esclusivamente Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, nel corso delle passate …

article-post

Ilary Blasi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi, svelando anche per qualche motivo avrebbe scelto di non condurre più il Grande Fratello Vip. Come ben sapete, quest’anno al timone del programma più spiato della televisione italiana, troveremo esclusivamente Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, nel corso delle passate edizioni, aveva già affiancato la moglie di Francesco Totti, nel ruolo di opinionista.

Ilary Blasi: “Ecco perché non conduco più il Grande Fratello Vip”

“Non avevo più parrucche da mettere, le ho finite. Ho letto sull’oroscopo che nel 2019 avrei dovuto cambiare lavoro, che era l’anno giusto”, ha ironizzato Ilary Blasi. “No, scherzi a parte, a me piace staccare. Mi piacciono le sfide. Amo le novità. Per tre anni di Grande Fratello Vip mi sono divertita, lo volevo assolutamente fare, ma poi basta, stop”.

La conduttrice sarà al timone di Eurogames, al fianco di Alvin: “Sono convinta e felice della mia scelta. Vado avanti per la mia strada sono toro. Poi il programma che farò adesso mi piace da matti e fa parte anche della mia infanzia”. L’intervista con Ilary Blasi è cominciata anche con un piccante botta e risposta. Osservando lo spacco della gonna dell’ex letterina, Silvia Toffanin si è lasciata andare a un commento scherzoso: “Non hai la farfallina?” facendo riferimento a un celebre tatuaggio di Belen Rodriguez. “No – risponde Ilary Blasiho la farfallona”.

La vita con Francesco Totti

La discussione poi si è spostata sulla vita di tutti i giorni in casa Totti: “E’ carino – racconta ironica Ilary Blasi parlando del marito – non sporca, e quando lo guardi sembra ti capisca: pulisce anche. Se Francesco farà l’allenatore? Non credo”. E quando in studio arrivano le immagini dei titoli delle riviste sul ritrovato amore tra la showgirl e l’ex capitano della Roma, lei scherza: “Ci siamo baciati per i fotografi, quando si allontanavano ci staccavamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Tu non hai la farfallina?”, “Ho la farfallona!”. Ilary Blasi una di noi 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche