logo

Il Volo e Maria Iside Fiore a Gulp Music, anticipazioni 25 novembre: Benji e Fede nello spazio Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-25

Il Volo e Maria Iside Fiore sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Oggi, sabato 25 novembre, alle 13.10 l’appuntamento sarà dedicato al trio più amato dai ragazzi, ovvero Il Volo, reduce da un’importante tournee all’estero. I componenti del Volo presenteranno i nuovi video …

article-post

Il Volo e Maria Iside Fiore sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Oggi, sabato 25 novembre, alle 13.10 l’appuntamento sarà dedicato al trio più amato dai ragazzi, ovvero Il Volo, reduce da un’importante tournee all’estero. I componenti del Volo presenteranno i nuovi video e risponderanno alle domande dei ragazzi arrivati per loro sulle pagine social di Rai Gulp.

Rai Gulp, anticipazioni 25 novembre: Il Volo e Maria Iside Fiore ospiti

Spazio anche alla giovane cantante Maria Iside Fiore, che domenica 26 novembre rappresenta la Rai e l’Italia allo Junior Eurovision Song Contest, la più importante manifestazione musicale giovanile di tutta Europa. In questa puntata anche i nuovi video di Ed Sheeran, Michele Bravi e Shade ft. Federica Carta.

Nello spazio live con i filmati realizzati dai telespettatori ci sono Benji e Fede. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Gulp Music, Maria Iside Fiore anche a Junior Eurovision Song Contest

Proprio Maria Iside Fiore, questa domenica pomeriggio (26 novembre) ci rappresenterà all’edizione 2017 dello Junior Eurovision Song Contest, la competizione canora internazionale dedicata ai più piccoli e ispirata all’Eurovision Song Contest. La giovane tredicenne di Sarzana (in provincia di La Spezia), che ci rappresenterà con il brano Scelgo (My choice), ha già eseguito la sua prima prova ufficiale.

Potrebbe interessarti anche