logo

Il Tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni e trama seconda puntata 27 gennaio: Padre Gabriel è vivo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-27

Andrà in onda stasera la seconda puntata della seconda stagione della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10. La fiction, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, torna quindi a narrarci in questo secondo capitolo della …

article-post

Andrà in onda stasera la seconda puntata della seconda stagione della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10. La fiction, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, torna quindi a narrarci in questo secondo capitolo della trilogia, nuovi misteri e episodi legati al paranormale con tutta una serie di accattivanti effetti speciali, di gran lunga superiori rispetto a quelli visti nella prima stagione, partendo esattamente da dove avevamo interrotto.

Protagonisti, dunque, Claudio Gioè nei panni di Padre Gabriel Antinori e Claudia Pandolfi in quelli della psicologa Claudia Munari. Il Tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni seconda puntata, primo episodio: Tra la vita e la morte – Il miracoloso ritorno alla vita di Gabriel lo lega ancora di più a Claudia, ma nella Congregazione c’è chi dubita di lui e c’è molta preoccupazione per i suoi poteri.

Inoltre Gabriel deve risolvere il mistero dell’apparizione corporea di un ragazzo che si trova in stato di coma irreversibile. Secondo episodio: La casa del diavolo – Gabriel e Isaia si trovano ad affrontare la più dura di tutte le battaglie: quella con il demonio incarnato. Un paese è stato infatti soggiogato dal male. L’unica speranza è l’aiuto di un famoso esorcista, che si troverà a regolare i conti con un antico nemico…

Potrebbe interessarti anche