logo

Il tempo del coraggio e dell’amore, anticipazioni 3 giugno: la scoperta shock di Sira

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-03

Questa sera, a differenza di quanto siamo stati abituati nelle passate settimane, su Canale 5 andrà in onda la fiction spagnola Il tempo del coraggio e dell’amore, a partire dalle ore 21:10 circa. Il cambio di palinsesto non è casuale in quanto con la settima puntata della serie assisteremo allo scontro ideale a colpi di …

article-post

Questa sera, a differenza di quanto siamo stati abituati nelle passate settimane, su Canale 5 andrà in onda la fiction spagnola Il tempo del coraggio e dell’amore, a partire dalle ore 21:10 circa. Il cambio di palinsesto non è casuale in quanto con la settima puntata della serie assisteremo allo scontro ideale a colpi di auditel tra le due ammiraglie in vista della messa in onda su RaiUno della manifestazione musicale dell’estate, i Music Awards 2014, con numerosi ospiti, premiazioni e sorprese (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni).

Al posto de Il tempo del coraggio e dell’amore, dal prossimo venerdì andrà in onda la nuova trasmissione Segreti e Delitti condotto sempre su Canale 5 dalla coppia già conosciuta in occasione della passata stagione di Quarto Grado e formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ma torniamo alle anticipazioni relative alla nuova puntata – la settima – de Il tempo del coraggio e dell’amore in onda stasera dalle ore 21:10 circa.

Sira riesce ad entrare sempre più in confidenza con Manuel Da Silva e, tramite lui, ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, Beatriz, repubblicana, che accetta di collaborare con Sira e, oltre a riferirle dettagli di fondamentale importanza per scoprire quali affari Da Silva sta trattando con i tedeschi, le consegna anche una lista di nomi di persone di nazionalità britannica che Da Silva ha intenzione di eliminare per conto dei nazisti, lista in cui figura anche il nome di Marcus. Intenzionata ad avvertirlo per salvargli la vita, Sira rivede Rosalinda e le chiede aiuto.

Potrebbe interessarti anche