Il senso della vita, Antonella Clerici: “Barbara D’Urso diede per scontato l’esistenza di un’amante disposta ad intervistare”

08/05/2011 di Emanuela Longo

Nuova puntata, nella prima serata di Canale 5, all’insegna della trasmissione dedicata alla riflessione e alle interviste ai volti noti della televisione e non solo, condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita.

La parte più importante della puntata, ovvero quella relativa alla foto-intervista, questa sera vedrà protagonista uno dei volti più amati dal pubblico della prima rete Rai (e non solo), Antonella Clerici, la quale, per mezzo di alcune immagini, ripercorrerà insieme al conduttore le parti più salienti della sua vita, professionale e privata. In merito al Festival di Sanremo, la Clerici racconta:

Mi ricordo ancora quando tu, Paolo, mi chiamasti per fare il Festival del 2005 insieme, credevo fosse uno scherzo… lo ricordo con affetto, tu sei stato un maestro per me, mi sono divertita moltissimo e mi è servito per fare il mio Festival nel 2009… l’ho condotto da sola perché nessuno ha voluto farlo con me!

Un breve accenno anche sul cibo e sulla dieta che, come ammette, la “spegne”, preferendo così qualche chilo in più, prima di spostarsi sull’argomento che qualche mese fa fece molto discutere, ovvero il gossip relativo alla crisi vissuta nel rapporto con il marito e all’intervento poco piacevole in tal senso della collega Barbara D’Urso, della quale afferma:

Non ci conosciamo bene, solo di vista e non abbiamo rapporti amicali… ho avuto un problema di gossip col mio compagno ed essendo un personaggio pubblico è naturale che se ne sia parlato… le mie colleghe amiche e meno amiche, per rispetto nei miei confronti, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara… lei ne ha parlato, ma non è questo… parlare di un presunto tradimento va bene, raccontare la notizia va bene, ma dare per scontato che esista un’amante che sei disposta anche ad intervistare mi ha ferito perché io non l’avrei mai fatto, senza rancore.

Antonella parlerà anche delle sue paure, del dolore in seguito alla perdita della madre e della nascita della sua Maelle.

Oltre alla lunga intervista insieme alla conduttrice de La prova del cuoco, ci sarà ancora un altro grande ospite, questa volta appartenente alla musica italiana: Claudio Baglioni. Ovviamente, immancabile lo spazio condiviso con il collega e amico Luca Laurenti, nel quale, Paolo Bonolis ci presenterà i cinque buoni motivi per buttarsi in politica e i cinque buoni motivi per essere leader.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI