logo

Il Segreto, Tristán approda a Pomeriggio Cinque: il videomessaggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-08

Il Segreto è la soap opera in onda tutti i giorni (sabato compreso) in onda nel pomeriggio di Canale 5, da qualche tempo in una collocazione differente a quella tradizionale, ovvero a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo il consueto appuntamento con Uomini e Donne e poco prima di Pomeriggio Cinque. Tra i protagonisti …

article-post

Il Segreto è la soap opera in onda tutti i giorni (sabato compreso) in onda nel pomeriggio di Canale 5, da qualche tempo in una collocazione differente a quella tradizionale, ovvero a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo il consueto appuntamento con Uomini e Donne e poco prima di Pomeriggio Cinque. Tra i protagonisti indiscussi della soap, anche Tristán Montenegro, interpretato dall’affascinante Álex Gadea.

La soap opera, ambientata nella Spagna dei primi del ‘900 vede, tra le vicende narrate, anche la complessa storia d’amore tra Pepa, una giovane levatrice e Tristán, spesso ostacolata ed al momento giunta al capolinea in quanto la ragazza è diventata di recente sposa di Alberto, il medico del paese. La scorsa estate è risultata essere uno dei programmi più visti delle reti Mediaset ed infatti il pubblico ha dimostrato sin da subito di apprezzare fortemente la soap tanto da premiarla sempre in termini di ascolto.

Intanto, questo pomeriggio Barbara d’Urso, la conduttrice della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha già annunciato la presenza a breve dell’attore che interpreta Tristán, il quale si racconterà in studio al cospetto dei telespettatori di Canale 5 e, per ingannare l’attesa, ha trasmesso nella puntata odierna un videomessaggio nel quale Álex Gadea annunciava la sua presenza in Italia, a partire proprio da ottobre, all’interno di un programma tv, presumibilmente proprio lo stesso condotto dalla bislacca conduttrice.

A questo punto non ci resta che attendere il suo arrivo nel nostro Paese.

Potrebbe interessarti anche