Il Segreto, trame settimanali: ecco le anticipazioni dal 21 al 27 ottobre

Categorie: Anticipazioni TV

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5. Le trame settimanali della telenovela spagnola, vi aspettano da lunedì 21 a domenica 27 ottobre alle 16.10.



Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì 21 ottobre

Francisca consegna a Maria la lettera di Roberto, e lei ne è devastata. Tra Carmelo e Severo i rapporti si incrinano ma Irene e Adela vogliono evitare il peggio.



Martedì 22 ottobre

L’usuraio de la Puebla, Pablo Armero, minaccia Prudencio. Fernando Mesia ritorna a Puente Viejo insieme all’amatissima fidanzata Maria Elena.



Mercoledì 23 ottobre

Francisca è convinta che Fernando sia tornato a Puente Viejo per attuare un altro dei suoi piani diabolici, ma lui sostiene di essere molto cambiato.

Giovedì 24 ottobre

Elsa è in carcere e l’avvocato contattato da Matias sembra non dare molte speranze. Così, Isaac decide di tornare a casa e convincere Antolina a ritirare la denuncia.

Trame del weekend

Venerdì 25 ottobre

Elsa viene maltrattata dalla sua compagna di cella, ma lei non rivela a Isaac e Consuelo ciò che sta subendo. Mauricio salva Prudencio da una difficile situazione.

Sabato 26 ottobre

Araceli Povedano arriva a Puente Viejo, e la riunione tra donne prosegue senza complicazioni, nonostante le proteste iniziali. Gracia e Hipolito sono stremati dalla suocera.

Domenica 27 ottobre

Severo accusa Francisca di aver causato il crollo del prezzo del riso e solo l’intervento di Mauricio e Carmelo impedisce che la situazione degeneri.

Le nuove puntate de Il Segreto, vi aspettano ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.