logo

Il Segreto, trame settimanali: ecco le anticipazioni dal 21 al 27 ottobre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5. Le trame settimanali della telenovela spagnola, vi aspettano da lunedì 21 a domenica 27 ottobre alle 16.10. Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali Lunedì 21 ottobre Francisca consegna a Maria la lettera di Roberto, e lei ne è …

article-post

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5. Le trame settimanali della telenovela spagnola, vi aspettano da lunedì 21 a domenica 27 ottobre alle 16.10.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì 21 ottobre

Francisca consegna a Maria la lettera di Roberto, e lei ne è devastata. Tra Carmelo e Severo i rapporti si incrinano ma Irene e Adela vogliono evitare il peggio.

Martedì 22 ottobre

L’usuraio de la Puebla, Pablo Armero, minaccia Prudencio. Fernando Mesia ritorna a Puente Viejo insieme all’amatissima fidanzata Maria Elena.

Mercoledì 23 ottobre

Francisca è convinta che Fernando sia tornato a Puente Viejo per attuare un altro dei suoi piani diabolici, ma lui sostiene di essere molto cambiato.

Giovedì 24 ottobre

Elsa è in carcere e l’avvocato contattato da Matias sembra non dare molte speranze. Così, Isaac decide di tornare a casa e convincere Antolina a ritirare la denuncia.

Trame del weekend

Venerdì 25 ottobre

Elsa viene maltrattata dalla sua compagna di cella, ma lei non rivela a Isaac e Consuelo ciò che sta subendo. Mauricio salva Prudencio da una difficile situazione.

Sabato 26 ottobre

Araceli Povedano arriva a Puente Viejo, e la riunione tra donne prosegue senza complicazioni, nonostante le proteste iniziali. Gracia e Hipolito sono stremati dalla suocera.

Domenica 27 ottobre

Severo accusa Francisca di aver causato il crollo del prezzo del riso e solo l’intervento di Mauricio e Carmelo impedisce che la situazione degeneri.

Le nuove puntate de Il Segreto, vi aspettano ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(Scena della puntata 2189) • Francisca domanda ad Antoñita su come fosse la piazza del Paese, se è cambiata rispetto a tempo fa. Antoñita dice che più o meno è uguale. Francisca le domanda se continua ad esserci la “posada de Maria”, Antoñita dice di sì, ma non si chiama più così, bensì “El hostal de Puente Viejo”. Al che Francisca risente il fatto che abbiano tolto il nome di Maria. Poi domanda sull’emporio dei Mirañar, che non si chiama più così, ma “El ultramarinos”, al che Francisca dice che il nome è stata una scelta pretenziosa di Dolores. Antoñita le dice anche che Hippolito è il tesoriere del Paese. Francisca domanda anche su come stesse Mauricio, e Antoñita le dice che sembra sempre arrabbiato. In seguito domanda anche di Raimundo, ma Antoñita le risponde che non sa niente di lui, dato che non lo conosce…. (Antoñita mente, poiché è instigata dalla Marchesa de los Visos). • • #franciscaesdpv #isabeldelosvisos #puntatespagnole #elsecretodepuenteviejo #mariabouzas #lapaca #doñafrancisca #ilsegreto #antena3 #atresplayer #puenteviejo #atresmedia #seriesespañolas #esdpv #raimundoulloa #ramonibarra #firstpost

Un post condiviso da (@franciscamontenegro.esdpv) in data:

Potrebbe interessarti anche