logo

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 16 al 21 aprile: Beatriz e la fuga romantica con Aquilino ma poi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-16

Le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 aprile alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15.10). Donna Francisca dice a Prudencio che permetterà a Julieta di affittare una delle sue proprietà, ma durante la notte la fa …

article-post

Le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 aprile alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15.10). Donna Francisca dice a Prudencio che permetterà a Julieta di affittare una delle sue proprietà, ma durante la notte la fa distruggere da Mauricio. Hernando e Nicolas si chiariscono e recuperano la loro amicizia. Aquilino approfitta del prestito fatto ad Hernando per metterlo alle strette.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Prudencio porta Julieta a vedere la nuova casa in cui alloggerà con sua nonna, ma i due la trovano devastata e suppongono sia stata opera di vandali. Il paese dà l’addio a Fe mentre Emilia si preoccupa per il comportamento di Beatriz e per i pettegolezzi che coinvolgono la ragazza e Aquilino.

Beatriz propone ad Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas, ma Hernando è irremovibile dalla sua decisione. Carmelo teme la reazione di Francisca e non abbassa la guardia.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Mauricio minaccia con un coltello chi in piazza osteggia lui e donna Francisca. La Montenegro giura vendetta contro Julieta. Julieta racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul. Beatriz telefona a Matias per dargli appuntamento al capanno. Matias, infastidito, le ribadirà che non la ama e di lasciare in pace sia lui che Marcela. Beatriz, non gli crede, illusa che sia ancora innamorato di lei. Saul raggiunge un accordo con i braccianti, promettendo meno ore di lavoro e salario più alto. Julieta confida ad Adela i suoi sospetti sull’implicazione di Francisca nell’incendio che ha ucciso sua figlia Ana.

Potrebbe interessarti anche