logo

Il Segreto, trame: anticipazioni della settimana di Natale, ecco cosa accadrà a Puente Viejo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

Nuova settimana ed episodi de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata nella cittadina di Puente Viejo che da quasi sette anni fa compagnia al pubblico italiano. La telenovela va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. In queste giornate, per via delle vacanze natalizie, ci saranno comunque degli “stop”. …

article-post

Nuova settimana ed episodi de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata nella cittadina di Puente Viejo che da quasi sette anni fa compagnia al pubblico italiano. La telenovela va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. In queste giornate, per via delle vacanze natalizie, ci saranno comunque degli “stop”. Mercoledì 25 dicembre e giovedì 26 dicembre 2019 infatti, la soap opera iberica non verrà trasmessa.

Il Segreto, trame: anticipazioni della settimana di Natale

Partiamo con lunedì 23 dicembre. Per proteggere Elsa, Isaac intende racimolare il denaro necessario per aiutare Antolina a fuggire da Puente Viejo. Matias si offre di accompagnarlo.

Martedì 24 dicembre spazio per Raimundo che fa visita a Fernando per assicurarsi che la nuova infermiera non pregiudichi la salute di Maria. Isaac va all’incontro con Antolina.

In ultimo, eccovi le trame e le anticipazioni de Il Segreto che andrà in onda venerdì 27 dicembre. Donna Francisca ordina a Mauricio di riferire di non ricordare niente della sparatoria, perché vuole che Carmelo e Severo abbassino la guardia per poi colpirli alla sprovvista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El gran paso de Matías y Marcela para reconstruir su familia y que vuelvan a ser lo que eran 😍🙊 #ElSecretoDePuenteViejo

Un post condiviso da El Secreto De Puente Viejo (@elsecretodepuenteviejotv) in data:

Potrebbe interessarti anche