logo

Il Segreto, trame: anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Cosa succederà agli amici di Puente Viejo? Ecco le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 novembre alle 16.10. Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 24 novembre: le trame settimanali Lunedì 18 novembre Severo dice a Carmelo di aver scoperto delle prove che inchiodano …

article-post

Cosa succederà agli amici di Puente Viejo? Ecco le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 novembre alle 16.10.

Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 24 novembre: le trame settimanali

Lunedì 18 novembre

Severo dice a Carmelo di aver scoperto delle prove che inchiodano la Montenegro, ma Carmelo non crede che Francisca possa aver messo in pericolo la vita dei suoi cari.

Martedì 19 novembre

Raimundo rimprovera Francisca per aver impedito ad Adela e Irene di vedere Maria. Prudencio si dichiara a Lola. Mauricio procura a Francisca un’impronta di Severo.

Mercoledì 20 novembre

Francisca vuol procurarsi un’impronta di Severo per poterlo incastrare, mentre al contrario Raimundo, convinto della sua innocenza, per poterlo scagionare.

Giovedì 21 novembre

Antolina restituisce a Isaac mille pesetas perché Elsa possa farsi operare. Purtroppo ne mancano altri mille e Isaac chiede un prestito a Prudencio.

Venerdì 22 novembre

Fernando racconta a Maria di quando anche lui era costretto su una sedia a rotelle e che un luminare della medicina riuscì a guarirlo. Maria si illude di potersi curare.

Domenica 24 novembre

Lola è innamorata di Prudencio, ma essendo l’informatrice di Francisca sa che non può permettersi “errori”. Prudencio presta a Isaac il denaro necessario all’operazione di Elsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La noticia más agria y triste que Rosa podría darle a su familia 😳😱 #ElSecretoDePuenteViejo

Un post condiviso da El Secreto De Puente Viejo (@elsecretodepuenteviejotv) in data:

Potrebbe interessarti anche