logo

Il Segreto, trame e anticipazioni dall’11 al 17 novembre: ecco cosa succederà in settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Ecco le anticipazioni e le trame settimanali de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 16.10. Le nuove puntate della soap opera di Puente Viejo prenderanno vita subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne e prima di Pomeriggio 5. Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali Lunedì 11 …

article-post

Ecco le anticipazioni e le trame settimanali de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 16.10. Le nuove puntate della soap opera di Puente Viejo prenderanno vita subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne e prima di Pomeriggio 5.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì 11 novembre

Severo rivela a Carmelo di essere coinvolto nell’attentato, spinto dal desiderio di vendetta contro Francisca. Elsa confessa a Isaac di essere gravemente malata. Francisca e Raimundo con molto tatto informano Maria della sua paralisi alle gambe. Maria non si rassegna ad una vita da invalida.

Martedì 12 novembre

Severo è molto preoccupato per la presenza di un testimone nelle indagini sull’esplosione della bomba. Il dottor Zabaleta riuscirà a salvare la vita e la vista a Matias?

Mercoledì 13 novembre

Severo teme che le impronte sull’ordigno possano condurre a lui. Il dottor Zabaleta comunica a Elsa e a Isaac che un’operazione potrebbe salvarle la vita.

Giovedì 14 novembre

Elsa dovrà affrontare una costosa operazione, e i paesani fanno una colletta per aiutarla. Raimundo rivela a Francisca che Carmelo e Severo stanno tramando qualcosa.

Venerdì 15 novembre

Maria ha una crisi emotiva e desidera di morire. Francisca dice a Raimundo di essere certa che Severo sia il responsabile della deflagrazione e di volersi vendicare.

Domenica 17 novembre

Francisca vuol farsi giustizia da sola, decretando così la condanna a morte per Severo, anche senza prove. Ma Raimundo si rifiuta di agire contro Santacruz.

Potrebbe interessarti anche