logo

Il Segreto, puntata serale del 31 gennaio: Beatriz e Matias si amano ancora, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-31

Nella prima serata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Fe tenta di evitare che Mauricio si sposi, ma invano. Il capomastro, seppur malvolentieri, firma il contratto di matrimonio. Adela è …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Fe tenta di evitare che Mauricio si sposi, ma invano. Il capomastro, seppur malvolentieri, firma il contratto di matrimonio. Adela è partita, ma torna subito, perché si è resa conto del forte amore che prova per Carmelo.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 31 gennaio

Lucia dice che Belen si trova a Cuba, e tentando di fuggire colpisce Camila. Nessuno sa se ne sia andata davvero, ma Nicolas si informa tra i macchinisti in stazione e ha la conferma che la ragazza è partita per Madrid. Matias e Beatriz si incontrano casualmente nel loro prato delle more selvatiche e si convincono che sia un segnale: forse dovrebbero stare insieme.

Intanto, Perfecto è diventato un esattore delle imposte spietato, grazie alle lezioni di Onésimo e alla presenza di Dolores.  Adela e Carmelo sono finalmente felici, dopo la decisione della maestra del paese di ritornare a Puente Viejo. Severo va su tutte le furie e attacca Francisca dicendole che vuole riavere tutto quello che gli appartiene.

Trama Il Segreto, le anticipazioni

Nel frattempo Hernando prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Camila ma lei si mostra distaccata e fredda. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo e di vivere la sua storia d’amore senza legami. Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias e decide di scrivergli una lettera. Marcela cerca in tutti i modi di farsi voler bene e di essere disponibile, ma purtroppo è un po’ goffa e questo porta a delle lamentele da parte dei clienti…

Potrebbe interessarti anche