logo

Il Segreto, puntata serale del 26 febbraio, le anticipazioni: Cristobal torna e minaccia Francisca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Nella prima serata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama a seguire. Aquilino fa pressioni a Hernando per avviare la loro collaborazione. Smettono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. …

article-post

Nella prima serata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama a seguire. Aquilino fa pressioni a Hernando per avviare la loro collaborazione. Smettono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti credono; in realtà la donna ha intenzione di vendere all’asta tutti i beni di Severo.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale

Nazaria e Fe continuano a stuzzicarsi a vicenda. Matias e Beatriz condividono un altro momento di intimità e sembra tutto andare per il meglio finché Emilia domanda a Matias se sta tradendo la moglie. Matias riconosce, dopo l’insistenza di sua madre, che il disegno è un regalo di addio di Beatriz.

Hernando non ha il coraggio di chiedere a Nicolas un aiuto finanziario perché capisce che l’amico ha grandi piani per sé. Belen ha conquistato il cuore di tutti e Camila teme che quando arriverà il momento, non riuscirà a lasciarla andare.

La trama de Il Segreto, puntata serale del 26 febbraio

Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un’irruzione durante l’asta perché è ciò che Francisca vorrebbe. In paese, arrivano due ambulanti, Saul e il fratello Prudencio. Non lo sanno, ma hanno scelto un brutto giorno per vendere, specialmente perché Cristóbal irrompe durante l’evento di Francisca con una doppia minaccia.

Potrebbe interessarti anche