logo

Il Segreto, puntata serale del 17 gennaio: Hernando confessa a Camila di averla tradita, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-17

Stasera, mercoledì 17 gennaio 2018, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Hernando, messo alle strette, confessa a Camila di essere stato con Lucia. La donna decide di porre fine al loro matrimonio. Nel frattempo, tutti da Severo …

article-post

Stasera, mercoledì 17 gennaio 2018, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Hernando, messo alle strette, confessa a Camila di essere stato con Lucia. La donna decide di porre fine al loro matrimonio. Nel frattempo, tutti da Severo a Carmelo e la stessa donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro. Don Eusebio si presenta direttamente alla villa in cerca proprio della Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 17 gennaio

Don Eusebio interroga Donna Francisca e Don Berengario circa le malefatte commesse dal figlio, deciso a punirlo severamente. Nel frattempo, la signora Montenegro, Severo e Carmelo decidono di aspettare di vedere come evolverà la situazione prima di proseguire con la denuncia. contro Cristobal.

Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. E Adela accetta. Fe e Mauricio tornano a discutere sul futuro matrimonio del capomastro. Fe è distrutta. Camila si nasconde alla locanda di Emilia ed Hernando è disperato. È Nicolas che alla fine, la trova.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto, di oggi mercoledì 17 gennaio 2018 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche