logo

Il Segreto, puntata serale del 12 febbraio al posto dell’Isola dei Famosi: la confessione di Francisca, anticipazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-12

Nella prima serata di oggi, lunedì 12 febbraio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto, eccezionalmente di lunedì ed al posto della nuova puntata del reality l’Isola dei Famosi, slittata a domani. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama a seguire. Francisca …

article-post

Nella prima serata di oggi, lunedì 12 febbraio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto, eccezionalmente di lunedì ed al posto della nuova puntata del reality l’Isola dei Famosi, slittata a domani. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama a seguire. Francisca spiega a Mauricio perché ha lanciato la denuncia anonima contro di lei. Cristóbal comincia a riprendersi. Firma i documenti che gli dà Francisca, ma sospetta qualcosa.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 12 febbraio

Neanche Severo è tranquillo, perché le ricerche che hanno fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli, e Adela lo conferma. Matías e Beatriz sistemano il loro nido d’amore. Sono felici, ma un disegno potrebbe rivelare tutto a Marcela.

Francisca confessa a Raimundo di aver deciso di impossessarsi delle proprietà di Severo e lui cerca di dissuaderla. Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolàs in compagnia della piccola Belén. Si arrabbia con Camila per avergli tenuto nascosto il suo piano.

Poi però, chiede scusa alla moglie e i due si riappacificano, ma rivelerà a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor più grave alla moglie. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Maurcio di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati…

Potrebbe interessarti anche