logo

Il Segreto, puntata dell’8 luglio: Soledad rinchiusa in casa; Tristan confessa a Pepa di amarla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-08

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa, all’insegna della puntata de Il Segreto, la soap opera approdata sull’ammiraglia Mediaset solo da poche settimane ma che ha già conquistato il pubblico della rete con i suoi amori, passioni, colpi di scena e, naturalmente, segreti ancora taciuti. Lo scorso venerdì, in …

article-post

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa, all’insegna della puntata de Il Segreto, la soap opera approdata sull’ammiraglia Mediaset solo da poche settimane ma che ha già conquistato il pubblico della rete con i suoi amori, passioni, colpi di scena e, naturalmente, segreti ancora taciuti. Lo scorso venerdì, in occasione dell’ultima puntata settimanale, avevamo visto Pepa finalmente felice dopo aver trascorso un pomeriggio in compagnia di Martin, che le ha fatto così dimenticare l’evento tragico della morte di Leandro. Emilia invece, ha voluto affrontare l’usuraio del padre, sentendosi però sempre più tormentata sapendo quanto il padre abbia urgenza di saldare il suo debito.

Abbiamo poi assistito alla dura scena in cui donna Francisca ha picchiato fisicamente la figlia Soledad dopo averle confessato il suo amore incondizionato per Juan; ad aiutarla è intervenuta Mariana, che ha curato così le sue ferite. Una cosa però appare certa: la ragazza non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore nei confronti di Juan. Per questa ragione, la madre l’ha rinchiusa in casa nascondendo a tutti la verità. Infine, abbiamo assistito anche al ritorno alla Casona di Angustias, guarita nel giro di pochissimo tempo tanto da lasciare tutti interdetti.

Ma cosa accadrà quindi nella nuova puntata in programma per oggi, lunedì 8 luglio? Dopo averla violentemente picchiata, donna Francisca continua a tenere rinchiusa in camera la figlia Soledad, impossibilitata a vedere chiunque, Tristan compreso. La donna ha le idee chiare: Juan non può avvicinarsi più a Soledad, altrimenti sarà costretta ad allontanare l’intera famiglia dalla Casona e dalle sue terre. pepa verrà però a conoscenza delle ferite della ragazza e pregherà Francisca affinché la possa curare.

Emilia è sempre più in pensiero per il futuro del padre; intanto, assisteremo all’arrivo di un uomo sconosciuto che chiederà proprio di Raimundo. Il segreto di Juan sta per essere svelato: Tristan ha infatti chiesto ad una famiglia di braccianti di aiutare i Castañeda a scavare nella zona che fa tanto paura a Juan. Inoltre, Tristan confesserà il suo amore per Pepa, ma per il momento è consapevole di non poterle offrire nulla.

Potrebbe interessarti anche