logo

Il Segreto, puntata del 5 luglio: Angustias torna da Tristan e Martin; donna Francisca picchia Soledad

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-05

La soap opera Il Segreto, rappresenta la vera novità del primo pomeriggio estivo di Canale 5. In onda subito dopo i due classici appuntamenti all’insegna delle due celebri soap, l’americana Beautiful e la nostrana Centovetrine, Il Segreto, ambientata nella Spagna del 1900, sin dalle sue battute iniziali ha appassionato il pubblico di telespettatori, al punto …

article-post

La soap opera Il Segreto, rappresenta la vera novità del primo pomeriggio estivo di Canale 5. In onda subito dopo i due classici appuntamenti all’insegna delle due celebri soap, l’americana Beautiful e la nostrana Centovetrine, Il Segreto, ambientata nella Spagna del 1900, sin dalle sue battute iniziali ha appassionato il pubblico di telespettatori, al punto da registrare un sempre maggiore attaccamento alle vicende che vedono protagonista la giovane Pepa e tutti i personaggi che la circondano, da Tristan a donna Francisca. Oggi, siamo giunti alla diciannovesima puntata, che va anche a chiudere la settimana in attesa dei prossimi episodi in partenza lunedì.

Solitamente all’inizio di ogni settimana, come per le altre principali soap opera in onda sul nostro piccolo schermo, dedichiamo un articolo riassuntivo di ciò che vedremo giorno dopo giorno, ma da oggi dedicheremo maggiore spazio ad una delle produzioni di forte interesse, che in Spagna ha già segnato un vero e proprio successo, tanto da portare alla realizzazione di una seconda stagione, dopo una fortunata prima caratterizzata da importanti risultati in termini di ascolto.

Tornando alla puntata odierna, dopo la brutta giornata di ieri nel corso della quale Pepa ha cercato fino alla fine di salvare Leandro, senza però riuscirci, ora sarà consolata da Tristan, in attesa di tornare alla Casona e felice di rivedere finalmente Martin, come le era stato promesso. Passare un intero pomeriggio con lui, le permetterà infatti di mettere per un po’ da parte il grande dolore per la morte di Leandro. Emilia intanto si troverà in una situazione davvero difficile da gestire, non sapendo come comportarsi con l’usuraio del padre che continua con le sue insistenti avances mentre l’uomo ha estremo bisogno di saldare il suo debito.

Dopo la scoperta avvenuta ieri, donna Francisca sarà molto dura con la figlia anche fisicamente soprattutto dopo averle confessato il suo amore per Juan; a curare le sue ferite, sarà Mariana, sconvolta nel vederla così ridotta. Non servirà però questo per portare Soledad a smettere di amare Juan. In seguito ai veloci miglioramenti, Angustias farà il suo ritorno alla Casona lasciando tutti interdetti.

Potrebbe interessarti anche