logo

Il Segreto, la nuova soap opera di Canale 5, da oggi subito dopo Centovetrine – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-10

A partire da oggi, lunedì 10 giugno, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset prenderà il via la nuova soap opera, Il segreto, ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che promette appassionanti vicende all’insegna di amori impossibili, tradimenti e segreti. Tutti gli ingredienti per dar vita ad una storia intrigante che coinvolgerà il telespettatore sin …

article-post

A partire da oggi, lunedì 10 giugno, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset prenderà il via la nuova soap opera, Il segreto, ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che promette appassionanti vicende all’insegna di amori impossibili, tradimenti e segreti. Tutti gli ingredienti per dar vita ad una storia intrigante che coinvolgerà il telespettatore sin dalle prime battute. Al centro de Il segreto, la contrastata storia d’amore tra giovane Pepa (Megan Garcia Montaner), una levatrice a cui il suo amante e padrone ha rubato il figlio appena nato e Tristan (Alex Gaeda), un ex militare sposato con una donna squilibrata.

In terra Iberica, la telenovela ha già registrato un ottimo riscontro di pubblico; la prima stagione con i suoi 381 episodi, infatti, ha già raccolto milioni di telespettatori diventando un vero e proprio evento televisivo tanto da portare alla realizzazione della seconda stagione, per un totale di altri 256 nuovi episodi. La prima puntata, in Spagna è stata trasmessa il 23 febbraio 2011 ed ha raccolto il 17% di share con oltre tre milioni di telespettatori, un risultato più che soddisfacente tanto da sorpassare anche celebri telefilm del calibro di Spartacus e The Mentalist.

Il segreto, nel palinsesto di Canale 5 prenderà il posto a partire da questo lunedì del tradizionale appuntamento all’insegna del daytime del talent show Amici, ovvero alle ore 14:45, subito dopo Centovetrine e ciascun episodio avrà una durata di 50 minuti. El secreto de Puente Viejo (questo il titolo originale della telenovela), già da ora promette di coinvolgere i telespettatori sin dal primo episodio e, considerando la storia, i presupposti ci sono davvero tutti. Oltre alle tradizionali trame di Beautiful e Centovetrine, dunque, da oggi troverete tutte le settimane anche quelle della nuova soap di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche