logo

Il Segreto: ecco le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 agosto 2014, Adolfina ha rapito Maria

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-25

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale dedicato alla soap opera de Il Segreto in onda fino al 15 settembre 2014 dalle 19.20 come sempre su Canale 5. Le vicende di Puente Viejo si infittiscono giorno dopo giorno, andiamo a scoprire cosa accadrà grazie alle anticipazioni puntata per puntata dal 25 al 29 agosto 2014. Pepa continua …

article-post

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale dedicato alla soap opera de Il Segreto in onda fino al 15 settembre 2014 dalle 19.20 come sempre su Canale 5. Le vicende di Puente Viejo si infittiscono giorno dopo giorno, andiamo a scoprire cosa accadrà grazie alle anticipazioni puntata per puntata dal 25 al 29 agosto 2014. Pepa continua ad essere molto turbata per le brutte parole ricevute da parte di Donna Francisca riguardo l’imminente gravidanza ma Tristan le suggerisce di non darle peso.

Emilia e Alfonso hanno scoperto che Adolfina ha rapito la piccola Maria e il preoccupato Castaneda si muove subito alla ricerca della figlia. Emilia, se dapprima cerca di nascondere l’accaduto, successivamente svela la drammatica novella a Pepa e Donna Francisca che le offre tutto il suo aiuto. Alfonso dopo estenuanti ricerche finalmente trova Adolfina con Maria ma avvertendo Emilia le suggerisce di non chiamare la Guardia Civile, la donna – allertandosi – pensa che il marito in realtà voglia allontanarsi di sua volontà con la cugina.

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate dal 25 al 29 agosto 2014 inoltre, aggiungono altri dettagli. Il Governatore nel frattempo arriva a Punte Viejo; attimi di tensione per il paese ma Hipolito e il padre Pedro sapranno cavarsela egregiamente con somma gioia di Dolores. Mariana, decisa a partire con Antonio per conoscere i genitori di lui litiga aspramente con la madre Rosario decisamente contraria alla loro unione.

Nel frattempo, Antonio sta tramando alle spalle della ragazza per ucciderla. Olmo sembra essere molto titubante per quanto riguarda il matrimonio con Soledad, ma la perfida Donna Francisca lo minaccia prontamente.

Potrebbe interessarti anche