logo

Il Segreto: ecco le anticipazioni della seconda stagione, Maria eroina al posto di Pepa, torna Martin ma…

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-18

A breve vedremo in Italia la seconda stagione de Il Segreto, la soap opera di successo mandata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. In estate seguiremo le vicende di Pepa e company a partire dalle 18.50 in poi ma da settembre la programmazione si ricollegherà al suo orario originale subito dopo la nuova …

article-post

A breve vedremo in Italia la seconda stagione de Il Segreto, la soap opera di successo mandata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. In estate seguiremo le vicende di Pepa e company a partire dalle 18.50 in poi ma da settembre la programmazione si ricollegherà al suo orario originale subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne. Nel frattempo però, su Sorrisi e Canzoni TV ci hanno fornite le anticipazioni legate a ciò che vedremo, compreso il famoso “salto temporale” di 16 anni.

Il Segreto anticipazioni seconda stagione – Pepa uscirà di scena in maniera davvero tragica. Dopo aver sposato Tristan infatti, Donna Francisca cercherà di ucciderla. La levatrice però, andrà via dalla telenovela non per colpa della perfida madre di Tristan. Nel frattempo ci sarà un bel salto temporale di 16 anni. Maria, figlia di Emilia e Alfonso sarà cresciuta e con lei il suo amore per Martin, figlio di Pepa tornato nelle vesti di Don Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni seconda stagione – L’amore tra Martin e Maria oltre ad essere impossibile per le vesti del ragazzo appare decisamente infattibile anche perché Donna Francisca (madrina di Maria) prova per lui del profondo odio ricambiato in quanto il ragazzo non perdonerà mai tutto il dolore che Francisca ha saputo arrecare alla madre Pepa. Soledad sposerà Juan, ma anche in questo caso non andrà a finire bene. Hipolito invece, nonostante il carattere giocoso troverà finalmente l’amore.

Potrebbe interessarti anche